Festa d'Autunno da Bonometti

Festa d’Autunno da Bonometti

Truma Service a Natale e Capodanno

Truma Service a Natale e Capodanno

Comments (1) Camper & Caravan, Mercato, Nuova Camper Marostica

Nuova Camper Marostica presenta il Royal System II 762 Officina Mobile

Nuova Camper Marostica s.r.l. nasce nel 1994, vantando comunque di un’esperienza decennale nel settore degli allestimenti personalizzati. Ecco, quindi, la specializzazione nel settore dei camper polivalenti, camper puri, semintegrali e autocaravan in vetroresina, uffici mobili, ambulatori mobili anche per la medicina del lavoro e mezzi speciali per disabili. Il tutto personalizzato come da desiderio della clientela, fatto in maniera artigianale e curando il dettaglio di ogni minimo particolare per rendere ogni veicolo unico e distinguibile.

Il Royal System II 762 Officina Mobile, commissionato dalla Beretta Fabbrica D’Armi spa, è un’officina mobile utilizzata per l’assistenza a gare di armi. Il veicolo è stato realizzato sulla Nuova Meccanica Iveco Daily 35 C 170 con cambio robotizzato Agile, dove è stata applicata la monoscocca Semintegrale Royal System II modificata in lunghezza e in altezza. L’altezza utile interna è di 2,45 cm, adatta all’impugnatura e manipolazione delle armi.

Il veicolo è diviso in due zone. La prima, subito dopo l’ingresso, è la zona living/intrattenimento clienti, con poltrone, tavolino, frigo e monitor. Può ospitare fino a 4 persone.

zona living

Dalla zona living si accede, mediante porta divisoria dotata di maniglione antipanico, alla seconda zona, più ampia; è l’officina, composta da banchi di lavoro, morsa, cassettiere, pensili porta attrezzi e macchine utensili per il lavoro di assistenza sui campi da tiro. È presente inoltre un vano dedicato, accessibile sia dall’esterno che dall’interno, dove possono essere esposti 3/4 fucili ad uso espositivo, mentre internamente è stata posizionata una rastrelliera per i fucili in manutenzione. Nella parte posteriore dell’officina, attraverso un’ampia finestra scorrevole in alluminio, si può consegnare a un addetto l’arma danneggiata, seguendo “in diretta” la riparazione grazie a un’apposita pedana estraibile dal retro del veicolo.

zona officina2

pedana estraibile

L’esterno è dotato di veranda posizionata sul lato sinistro del veicolo. Questo spazio, durante le manifestazioni, può trasformarsi in un piccolo stand con tavolini e sedie, una sorta di sala d’aspetto per le persone in attesa della riparazione della propria arma. Durante l’attesa, ci si può distrarre guardando le immagini e i video proiettati sullo schermo girevole posizionato all’interno del veicolo, navigare in internet mediante WiFi di cui è dotato il veicolo oppure ammirare i fucili esposti nell’espositore, visibili dall’esterno.

la veranda esterna

Il veicolo è dotato di riscaldamento Eberspecher, climatizzatore Dometic, Antenna Satellitare Internet Sat Teleco, piedini di Stazionamento Autolivellanti Amplo e molti altri accessori delle migliori marche.

 

SCHEDA VEICOLO

Marca

Nuova Camper Marostica s.r.l.

Modello

Royal System II 762 Officina Mobile

Tipologia

semintegrale Officina Mobile

Posti omologati

2

Posti letto

Dimensioni esterne

762x226x325

Scocca in vetroresina monoblocco in stampo unico doppio guscio isolata in poliuretano con controtelaio e barre antintrusione,1 porta molto robusta larghezza 75cm con maniglioni antipanico

Peso massimo complessivo

3500Kg

 

Meccanica

Autotelaio

Nuovo Iveco Daily 35 C 170

Passo

4100mm

Cilindrata

3000cc

Cilindri

4

Potenza max

176Cv

Cambio

Agile Automatico 6 marce

Trazione

posteriore ruote gemellate

 

Impianto e dotazione di serie (riferimento listino)

Stufa

Eberspachar a gasolio

Serbatoio Acqua potabile

no

Batteria di servizio

1x100Ah Agm

Impianto elettrico 12/220v con centralina e carica batteria

Mobili in compensato multistrato Laminato alta resistenza a scelta dal campionario

Dinette con tavolino 195×90 ca

 

Il veicolo è stato realizzato su misura in base alle esigenze, composto da zona living anteriore, con divani e sedili anteriori girevoli, tavolino regolabile, frigo compressore 60 lt, Antenna Satellitare con Internet, predisposizione impianto Tv.

Nel secondo vano è stata creato il reparto officina, con banchi da lavoro molto resistenti, ampi spazi per lo stivaggio delle attrezzature da lavoro e materiale pubblicitario, impianto elettrico 22ov, installazione di macchine utensili, impianto d’aria compressa, impianto di aspirazione truccioli, morsa, climatizzatore a tetto, oblò panoramico automatico, veranda laterale e vano esposizione Fucili visibile dall’esterno.

Nella parte posteriore è stata creata una grande finestra per l’accoglienza delle Armi da mettere a punto, con una pedana estraibile manualmente, per portare le persone a livello dei banchi da lavoro per vedere come vengono messe a punto le Armi.

 

Di serie (riferimento listino)

Meccanica

Iveco Daily 35C170 o a scelta qualsiasi meccanica

 

Allestimento

Frigo Compressore 60Lt., 1 gradino elettrico, 4 finestre,1 climatizzatore a tetto Dometic,piedini di stazionamento autolivellanti, veranda esterna personalizzata, antenna satellitare Tv /Internet , compressore per aria interna

 

Optional

A richiesta meccanica, motorizzazioni e dotazioni di bordo.

One Response to Nuova Camper Marostica presenta il Royal System II 762 Officina Mobile

  1. franco scrive:

    Complimenti questi qui ci sanno fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *