CI Magis 65 XT Limited Edition

Concorde: Liner e Carver

Comments (0) Buerstner, Camper & Caravan, Mercato

Novità nei compatti Buerstner

  • Buerstner Travel Van Sport Line - Esterni
    Buerstner Travel Van Sport Line - Esterni
  • Buerstner Travel Van Sport Line - Interni
    Buerstner Travel Van Sport Line - Interni
  • Buerstner Travel Van Sport Line - Dinette
    Buerstner Travel Van Sport Line - Dinette
  • Nexxo Time t569, l'esterno
  • Nexxo Time t569, il letto posteriore di

In occasione della fiera CMT di Stoccarda, Buerstner ha presentato alcune interessanti novità nel segmento dei profilati compatti.

La prima di queste si chiama Travel Van Sport Line e ricalca la pianta del Traval Van T 590, un grande classico se vogliamo, ma con un tocco di classe in più sintetizzato in un pacchetto accessori che in Germania viene proposto a 2.890 euro. Grinta da vendere dunque, con i cerchi in lega, parafanghi anteriori sporgenti neri lucidi e grafiche minimali e sportiveggianti. Ma il meglio probabilmente è all’interno, dove fanno mostra di se il rivestimento in pelle di sedili e seduta posteriore dal look sportivo old style.
Più concreta e classica la seconda novità, il Nexxo Time t569: un compattissimo di poco meno di sei metri (589 cm) che non rinuncia alla soluzione del letto matrimoniale alla francese. Il risultato finale è un veicolo dove lo spazio a bordo sembra molto maggiore rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare. Piuttosto compatto il living, del resto è un veicolo indirizzato alla coppia, e pregevole la soluzione a bordo del bagno con lavabo pivottante che consente un comodo utilizzo della doccia.

www.buerstner.com/it

Lascia un commento