vito crimi foto ansa

Editoria, Crimi: “Avanti col bonus pubblicità”

Offerte last minute bonometti centrocaravan

Quest’estate fatti un regalo con il Last Minute di...

Comments (0) Knaus, News dal mercato

Vettel & Co. clamorosi al 7 ° posto KNAUS Mercedes-AMG GT3

Fabian Vettel (20) e il suo team e KNAUS Mercedes-AMG GT3 si piazza in 7° posizione nella classifica generale della 24 Ore del Nurburgring 2019. Un buon risultato sul circuito esigente nel mondo !

24h-Nürburgring

Il fratello più giovane della stella della Formula 1 Sebastian Vettel è stato felicissimo dopo il traguardo nel momento clou della stagione: “E ‘una bella sensazione aver raggiunto un risultato così grandioso sin dalla mia prima gara di 24 ore. Aggiungete a ciò il leggendario circuito Nordschleife e Grand Prix! Questa è stata l’ultima sfida per la squadra, i piloti e l’auto. “Grazie ai miei colleghi piloti e all’intero team di prestazioni di GetSpeed. Hanno fatto un ottimo lavoro. Avevo fissato l’obiettivo modesto almeno di arrivare, quindi questo risultato supera tutte le aspettative! “

KNAUS è lo sponsor principale della prestazione GetSpeed di squadra. Con i suoi compagni di squadra Luca Ludwig (30), Philip Ellis (26, Gran Bretagna) e Jules Szymkowiak (23, Paesi Bassi) Vettel aveva già convinto in qualifica: ammantato dai colori della bandiera di Baviera insieme alle scritte e loghi Knaus, è passato dal 18 al 14 ° posto. Nelle prove libere di giovedì, la vettura era ancora al 33 ° posto, ma la squadra ha migliorato repentinemente.

Come ogni atleta sportivo che si rispetti, Vettel si è congratulato con la squadra vincente. “L’Audi Sport Team Phoenix sulla R8 LMS (Pierre Kaffer, Frank Stippler, Frédéric Vervisch, Dries Vanthoor) ha completamente meritato la vittoria. La squadra ha mostrato la massima coerenza durante l’intero weekend di gara. Le mie congratulazioni! ” dice Vettel.

A proposito: camper e roulotte di Knaus Tabbert non sono solo familiari tra i visitatori del “Green Hell” e altri circuiti , ma anche nel paddock. Fabian Vettel viaggia in pista nel confortevole KNAUS L! VE WAVE 650 MX“Soprattutto dopo una dura gara di 24 ore, il riposo e il relax nel KNAUS L! VE WAVE 650 MX sono davvero un ottima cosa”.

Lascia un commento