Bonometti Centrocaravan porte aperte febbraio 2019 eTOF

Bonometti Centrocaravan: porte aperte e la partecipazione al TOF

thor e erwin hymer group

Thor e Erwin Hymer Group annunciano la chiusura dell’acquisto

Comments (0) Knaus, News dal mercato, Tabbert

Nuova collaborazione tra Indie Campers e Knaus Tabbert

La società è presente sul mercato da soli cinque anni, ma Indie Campers è già la prima società di noleggio di camper in Europa. Ora l’azienda di successo sta lavorando ancora più strettamente con Knaus Tabbert GmbH: nel corso dei prossimi quattro anni, il portafoglio di Indie Campers includerà i camper Knaus Tabbert per un valore complessivo di circa € 70 milioni.

collaborazione tra Indie Campers e Knaus Tabbert
Indie Campers, fondata nel 2013, offre noleggio motorhome e CUV in 50 località di 16 paesi europei. Questa rete completa consente agli affittuari di iniziare il viaggio in un luogo e terminarlo in un altro completamente diverso.
La giovane impresa mira a fornire il miglior servizio clienti: include i trasferimenti aeroportuali dalla più vicina sede di Indie Campers, il servizio di soccorso disponibile 24 ore su 24, biancheria da letto, utensili da cucina, frigorifero, chilometraggio illimitato, consigli di viaggio e consigli su campeggi e percorsi.

La partnership tra Indie Campers e Knaus Tabbert rappresenta una collaborazione tra due aziende di successo che riflettono una filosofia di libertà, avventura e flessibilità di viaggiare in tutta Europa. Indie Campers sarà in grado di aumentare significativamente le dimensioni del proprio portafoglio di noleggio e, grazie alla grande varietà e qualità dei veicoli Knaus Tabbert offerti, sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.
Gerd Adamietzki, Managing Director e CSO, è entusiasta della cooperazione: “Indie Campers e Knaus Tabbert sono due marchi forti che perseguono entrambi un obiettivo comune: offrire ai clienti alta qualità e il miglior servizio possibile.”

Foto: stretta di mano presso CMT Stuttgart tra l’amministratore delegato di Indie Campers, Hugo Alexandre Matias Oliveira (l.) e Gerd Adamietzki, Managing Director e CSO di Knaus Tabbert. Credit: Knaus Tabbert GmbH.

Info: www.knaustabbert.de

Lascia un commento