toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Italia Camper Sud si unisce alla rete vendita Laika

Italia Camper Sud è il nuovo concessionario della rete vendita Laika in Campania.

La rete vendita di Laika si amplia con l’arrivo di Italia Camper Sud, con sede a Telese Terme (Benevento). L’azienda, nata nel 1982, vanta una struttura nuova e moderna, costituita da un vasto market con due piani di esposizione, e ampi piazzali con 25.000 mq di area espositiva. Italia Camper Sud dispone di un’officina con falegnameria, carrozzeria e lavaggio. Il personale altamente specializzato e qualificato, è in grado di far fronte a ogni esigenza di installazione, manutenzione e assistenza tecnica. Inoltre, è disponibile un vasto assortimento di accessori per il campeggio, il tempo libero e per equipaggiare il proprio camper, con possibilità di acquisto online e spedizione in tutta Europa.

Lo staff di Italia Camper Sud mette a disposizione competenza, professionalità e cortesia, acquisite in tanti anni di esperienza, per consigliare al meglio i clienti e guidarli nella scelta del loro Laika. Come affermato dai proprietari, “La nostra filosofia aziendale è la soddisfazione e la cura del cliente, dalla consulenza pre-vendita all’assistenza post-vendita, ed oltre.

Italia Camper Sud va ad aggiungersi agli altri 25 concessionari presenti in tutta Italia. Sul sito Laika.it è possibile consultare l’elenco completo e trovare il concessionario Laika più vicino.

 

 

Articoli Correlati