Skin vic 143
garmin header dic 22

Novità 2018 Etrusco il Motorhome | VIDEO

Siamo stati alla presentazione dei nuovi modelli Etrusco per il 2018, a San Casciano in Val di Pesa, in Toscana, nello stabilimento dove vengono prodotti i veicoli. VIDEO.

Tutti i dettagli sul numero 112 Settembre/Ottobre di Vita in Camper in edicola a fine agosto.

Ad un anno dal lancio sul mercato il brand, che condivide la tecnica di precisione tedesca e la passione italiana nel design, lancia delle importanti novità: prima fra tutte l’introduzione di due Motorhome, l’ I 7400 SB e l’I 7400 QB, il primo con letto alla francese, il secondo con due letti gemelli e ampio garage sottostante. Su entrambi letti basculanti con materassi Clima Plux e zona bagno con doccia separata.

È stata ampliata anche la gamma dei semintegrali, con due nuovi modelli, il T 5900 FB e il T 7400 SB, portando così l’intera gamma a 9 autocaravan.

Il T 5900 FB è un piccolo compatto di soli 5,9 metri, perfetto per chi si avvicina a questo mondo e per il noleggio, con un comodo letto matrimoniale ed interni rinnovati cromaticamente. Il T 7400 ha una lunghezza di 7,4 metri, ed è disponibile o con un grande letto nautico posteriore o nella versione con due letti gemelli.

Articoli Correlati