nds end 15/2/2022

Il blog di Dethleffs per tutti gli amanti del campeggio

Tramite il blog di Dethleffs, il produttore tedesco di caravan e camper crea una nuova piattaforma per la comunicazione, fornendo consigli, articoli, novità sui
prodotti e informazioni sui viaggi in caravan o in camper

Il link https://blog.dethleffs.de vi porta alla nuova piattaforma del produttore di caravan e camper, pensata per la comunicazione con chi adora il mondo della vita in campeggio.

“Grazie alle caratteristiche infotainment, questo blog completa perfettamente il sito ufficiale dell’azienda, i canali social, i cataloghi e la newsletter. Pubblichiamo i blog direttamente dall’azienda e dai campeggi e abbiamo l’intenzione di avvicinare i lettori al nostro marchio e al mondo del caravaning, creando trasparenza attraverso un punto di vista del tutto autentico“, spiega Robert Bielesch, il responsabile della comunicazione del marchio Dethleffs, questo nuovo mezzo di comunicazione.

La redazione è composta da diversi dipendenti di Dethleffs – tutti camperisti appassionati – che scriveranno articoli su diversi argomenti e che desiderano condividere le loro esperienze personali, vissute con i veicoli Dethleffs. Il team si completa con alcuni blogger di viaggio professionisti. Le sezioni del blog saranno composte da diversi argomenti, tra cui le esperienze vissute in viaggio, consigli per principianti, video, attualità del settore, informazioni sui veicoli e su tutto ciò che desidera sapere un vero camperista.

Ogni settimana si aggiungeranno altri articoli, facendo riferimento anche ad argomenti più attuali. Perciò, durante le ultime settimane autunnali, sarà possibile ottenere i migliori consigli per il camping invernale. Durante la primavera invece informeremo i nostri lettori su come cominciare bene la stagione estiva.

Per Dethleffs questo blog è particolarmente importante e rafforzerà ulteriormente la comunicazione con i clienti e con tutti coloro che adorano la vita in campeggio. Il blog dà l’avvio all’anniversario dei 90 anni dall’invenzione della caravan, grazie ad Arist Dethleffs.

Articoli Correlati