MATRIX SUPREME 670 SC

Adria e Sun Living vi aspettano alla fiera “A...

Gruppo Pilote

Importanti acquisizioni in Cina e UK per il gruppo...

Comments (0) Hymer, News dal mercato

Hymer alla prima edizione di “A tutto Camper” a Torino

Il produttore leader di fascia Premium dell’Erwin Hymer Group parteciperà dal 20 al 23 ottobre alla fiera “A tutto Camper” il Salone del caravanning e del turismo, con i suoi concessionari Italia VR di Druento (TO), concessionario dei tre brand, e Pons di Genova, concessionario Hymercar.

Hymermobil Exsis-i588

Hymermobil Exsis-i588

La rinomata sede espositiva di Lingotto Fiere farà da cornice a un vero e proprio Salone del caravanning e del turismo, un evento promosso da Assocamp.

Il prestigioso marchio tedesco HYMER prenderà parte a “A tutto Camper” con il concessionario piemontese Italia VR e con il concessionario ligure Pons, che esporranno i seguenti modelli:

– 1 Hymer Exsis-i 588
– 1 Hymer B-DL 504
– 1 Hymer B-PL 594
– 2 Hymercar Grand Canyon con tetto sollevabile
I riflettori sono puntanti sulla grande novità HYMER 2018: la nuova gamma EXSIS-I, motorhome rinnovati nello stile e nella tecnica, pensati per offrire comfort, tecnologia e ampio carico utile.
Massima flessibilità, qualità assoluta e comfort elevato sono le premesse ideali per chi viaggia in camper. L’Hymer Exsis-i combina questi punti in maniera elegante e sportiva. Anche con il numero massimo di persone consentito e con un carico utile ingente, Exsis-i non supera mai il limite delle 3,5 tonnellate. Grazie alla tecnica di costruzione leggera PUAL adesso in versione 2.0, per la robustezza e qualità è considerato il precursore tra gli integrali di fascia Premium. Nonostante le ampie disposizioni interne e un’altezza utile di 1,98 metri nel vano interno, visto dall’esterno questo veicolo si presenta molto compatto.

Venite a scoprire da vicino il futuro della classe da 3 tonnellate del produttore Premium HYMER, sinonimo di qualità, comfort e sicurezza ai massimi livelli.

Maggiori informazioni: www.hymer.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *