“Officine Aperte” da Bonometti Centrocaravan

“Officine Aperte” da Bonometti Centrocaravan

promo Etrusco Ropa

Etrusco in promozione da Ropa: tuo con soli 461€...

Comments (0) Hobby, News dal mercato

Hobby espone nel nuovo padiglione al CMT: le novità 2018

Hobby si presenta con diverse novità della stagione 2018 per il 50° anniversario del CMT presso la fiera di Stoccarda all’inizio dell’anno: i modelli di caravan della serie ONTOUR completamente ridisegnata, i van della gamma VANTANA, i semintegrali della serie OPTIMA DE LUXE e OPTIMA PREMIUM e i mansardati SIESTA per le famiglie. Altre novità presenti alla fiera sono i modelli “50 Years Anniversary Edition”, che Hobby offre in entrambi i segmenti, camper e caravan.

Hobby al CMT

È stato grandioso e lo sarà ancora di più“. Lo slogan per il 50° anniversario di Hobby si adatta perfettamente alla presenza del marchio al CMT, che si svolge a Stoccarda dal 13 al 21 gennaio 2018. Hobby, infatti, presenta per la prima volta le sue numerose novità per la stagione 2018 nel padiglione 5, con uno stand completamente nuovo. Questo significa un’area più grande, luminosa e con più spazio per garantire un’esperienza ancora più intensa nel mondo Hobby.

Tra i prodotti esposti più interessanti, senza dubbio i tre modelli Anniversary della serie di caravan EXCELLENT. Sono disponibili, in tale allestimento, i modelli 540 UL, 560 CFe e 560 KMFe e si distinguono per il massimo comfort e una moderna tecnologia. Ad esempio, il telaio dei tre modelli Anniversary è dotato del sistema di stabilizzazione KNOTT ETS Plus e del sistema di manovra “easydriver”. Il “pacchetto autonomia a 12 volt” include il regolatore di carica con booster, la batteria e il sensore batteria e rende i modelli completamente indipendenti, anche quando in sosta ald di fuori dei campeggi. I copriruota in lega d’argento elevano lo stile di queste tre caravan “50 Years Anniversary Edition”.

Nel settore dei motorizzati, Hobby presenta due modelli di Anniversary Edition della serie OPTIMA PREMIUM: il V65 GE e il T70 F. Entrambi i veicoli conquisteranno i viaggiatori non solo con il loro design raffinato, ma soprattutto con i loro dettagli esclusivi. Come i finestrini con doppi vetri e le finestre con cornice colorata, la dinette a “L” con tavolo pieghevole a colonna nel T70 F, l’espansione del letto compresi i cuscini extra e la scala nel V65 GE, la presa del gas esterna, i copriruota in lega, il regolatore di pressione del gas TRUMA DuoControl con display remoto, l’equipaggiamento SAT ad alte prestazioni di Kathrein, il rivestimento del sedile del conducente con ricamo 50 anni di Hobby, due cuscini decorativi ciascuno e coperta in pile con sigillo 50 Years of Hobby. Il van V65 GE è un modello con letti singoli nella parte posteriore. Il semintegrale T70 F ha un layout con un letto matrimoniale francese e un bagno di lusso nella parte posteriore.

Le migliori innovazioni nel segmento caravan sono anche rappresentate dai quattro modelli della serie entry-level completamente rinnovata ONTOUR. Il design esterno ora propone l’inconfondibile stile delle altre serie di modelli Hobby. ONTOUR è rimasta fedele alla sua vocazione di caravan compatta e agile: tutti i modelli, infatti, hanno una larghezza di soli 2,20 metri. Questo rende ONTOUR la compagna di viaggio ideale per i campeggiatori che vogliono una caravan agile. Indipendentemente dal fatto che si tratti di coppie o di famiglie con bambini. E un’auto di classe media è sufficiente per trainarla. Nel complesso, i mobili dell’ONTOUR sono stati ottimizzati e ora sono uguali a quelli della serie di alto livello DE LUXE. Come tutte le altre caravan Hobby, i nuovi modelli di ONTOUR sono dotati dell’equipaggiamento HOBBYKOMPLETT di serie. Inoltre sono disponibili per ONTOUR numerosi optional per aumentare il comfort: il riscaldamento a pavimento, l’esclusivo sistema audio Blaupunkt e il nuovo sistema di riscaldamento a gas TRUMA VarioHeat “Comfort”.

Nel segmento dei modelli DE LUXE per famiglie, un’innovazione straordinaria celebra la sua anteprima nella stagione 2018: il DE LUXE 515 UHK offre non solo una sezione per bambini di dimensioni generose con un letto a castello, ma anche un letto per due persone sopra la dinette rotonda al posteriore. Convertendo entrambi i gruppi di sedili nel DE LUXE 515 UHK raggiungerà in totale sette (4 + 3) posti letto. Per un veicolo ad asse singolo largo solo 2,30 metri, questo è praticamente da record.

Gli eleganti semintegrali della serie OPTIMA della collezione 2018, si presentano con due linee di design: OPTIMA DE LUXE e OPTIMA PREMIUM. Entrambe dispongono di serie di un equipaggiamento HOBBYKOMPLETT montato in fabbrica, con numerosi extra di alto valore. I clienti possono scegliere tra tre combinazioni di colori per l’arredamento esterno (cabina in colore bianco più decoro nero o grigio metallizzato, cabina in nero con decoro nero, cabina in grigio metallizzato con decoro grigio metallizzato)

L’OPTIMA DE LUXE è impreziosito da un posteriore liscio bianco, mentre sull’OPTIMA PREMIUM la verniciatura della cabina è coordinata con la sezione posteriore bicolore. Un OPTIMA molto speciale è il T65 GQ, che viene fornito con OPTIMA DE LUXE e OPTIMA PREMIUM. Il T65 GQ mostra principalmente il suo lusso nella parte posteriore, dove è possibile trovare un comodo letto matrimoniale. Le zone bagno sono nella parte centrale – tra la camera da letto e il soggiorno / sala da pranzo. Due, perché la doccia e vano toilette sono unità separate nel T65 GQ. Il bagno è accessibile anche da due lati, dalla camera da letto e dalla zona giorno. Anche la zona giorno è generosa nel T65 GQ. Il modello è equipaggiato con una dinette a “L” che, con la sua forma, si adatta perfettamente alla cucina ad angolo. Il frigorifero Super-Slim Tower da 150 litri offre cibo e bevande perfettamente freschi. Il T65 GQ può anche essere ordinato con un letto ribaltabile come OPTIMA DE LUXE T65 HGQ o come OPTIMA PREMIUM T65 HGQ.

La gamma do motorizzati Hobby per la stagione 2018 è completata dai van compatti della serie VANTANA e dai mansardati per famiglie della serie SIESTA DE LUXE. VANTANA è disponibile in quattro varianti di layout, SIESTA DE LUXE in tre versioni.

Lascia un commento