nds end 15/2/2022

GhiGO | Nuove frontiere della mobilità

Con entusiasmo l’azienda milanese GhiGo si è inserita nel mondo della mobilità su 2 ruote con l’obiettivo di operare una piccola ma significativa rivoluzione.

Con la sua xBIKE, bicicletta elettrica a pedalata assistita dal design innovativo a forma di “X”, muoversi è ancora più semplice, e non solo perché (quasi) tutta la fatica la fa lei anche grazie agli ammortizzatori e alla forma ergonomica, ma perché, grazie alle dimensioni compatte e alla possibilità di richiuderla con un click, questa bici può essere riposta in spazi molto ristretti: l’ultimo angolo del tuo garage, di casa oppure del gavone del camper, della rastrelliera del cortile condominiale o di quella del tuo Van.

Portandola con te, quando sarai in vacanza, potrai parcheggiare in area sosta o in campeggio e muoverti liberamente per raggiungere la spiaggia più bella durante il giorno e di sera il centro storico più suggestivo, senza spostare ogni volta il tuo camper, van o auto che sia. Le sue ruote da 12” sono adatte anche allo sterrato, entrambe con freno a disco, e in dotazione vi sono luce anteriore, posteriore e un display luminoso con le indicazioni necessarie. Tornato alla base, potrai ricaricare la bici ovunque perché la batteria è rimovibile.

xBIKE monta un motore elettrico da 250W, raggiunge la velocità di crociera di 20 km orari, ha una autonomia di 40 km, supporta fino a 120 kg di peso e risponde a un telecomando senza il quale non parte e con il quale puoi inserire l’antifurto sonoro che blocca anche la ruota, impedendo così che qualche malintenzionato possa rubarla.

xBIKE è brevettata ed è certificata secondo la normativa UNI EN15194:2018 da GhiGO che si occupa in esclusiva della sua distribuzione in tutta Europa.

 

A: GHIGO Srl, Via Toti 20, Carugate (MI)

T: 340 9980748

W: ghi-go.com

info@ghi-go.com

: GhiGO Moving Future

 

: ghigo.movingfuture

 

: GhiGO MOVING FUTURE

Articoli Correlati