Alessandro Calò

Alessandro Calò nuovo AD di Erwin Hymer Group Italia

Ducato nuovo 4X4

Fiat Ducato: il nuovo 4X4 modello 2018

Comments (0) Fendt, News dal mercato

Le novità 2018 per le caravan Fendt | VIDEO

Tante le novità per le caravan Fendt, a partire da un nuovo posteriore, rivisto e corretto, che rappresenta la novità più importante per quanto riguarda l’estetica esterna. GUARDA IL VIDEO.

Le novità Fendt in dettaglio sul numero 112 Set/Ott di Vita in Camper in edicola a fine agosto.

Vengono presentate la Opal 650 SRG, due nuovi modelli per la linea tendenza, la 495 SFR e la 515 SF, LA 550 per la serie Bianco Activ, la 700 SFDW e la 700 SGDW per la gamma Saphi . Tante varietà per soddisfare ogni esigenza.

Sono 43 in tutto le piante di Caravan Fendt per il 2018 e in ognuna viene inserita di serie la INet Box, il comando a distanza e controllo intelligente dei sistemi di riscaldamento e climatizzazione Truma, che può essere regolato anche mediante smartphone o tablet.

Per gli esterni, oltre al posteriore che è stato completamente rivisto, troviamo dei nuovi maniglioni sul retro, un ripostiglio di servizio più alto e una nuova struttura per la porta posteriore. Per quanto riguarda gli interni, su tutti i modelli vengono inseriti dei letti più alti, radio con antenna DAB+ e FM, e dei nuovi frontalini per i frigoriferi.

Per la serie Saphir vengono presentate due nuove piante, la 700 SFDW e la 700 SGDW, entrambe con pavimento riscaldato ad acqua collegato al sistema di riscaldamento ALDE e inserite tante novità, come le nuove lampade per la camera dei bambini con 2 prese USB e delle nuove combinazioni di tessuto.

Sulla serie Bianco Activ viene presentata la nuova pianta 550 KMG con camera per i bambini e i numerosi extra presenti su tutta la gamma, come i vani contenitori esterni su entrambi i lati con ribaltine che permettono carichi trasversali.

Sulla Opal, la classe superiore di Fendt, troviamo una nuova pianta, la 650 SRG, con riscaldamento a gas S 3004 ad accensione automatica Combi 6, con Cp Plus e iNet ready con distribuzione a ricircolo e boiler d’acqua integrato.

Le serie Tendenza e Brillant sono state completamente rielaborate, presentando numerose novità. Sulla Tendenza troviamo due nuove piante, la 495 SFR e la 515 SF, con nuova illuminazione nel guardaroba con sensori di movimento, una parete cucina retroilluminata in versione vetro e un Touch Panel centrale TFT.

Sulla categoria di lusso Brillant sono stati perfezionati tanti dettagli e inserite di serie tante soluzioni sorprendenti, come il sistema di condizionamento a soffitto, il riscaldamento a gas Coombi 6E, una nuova cucina con parete posteriore illuminata e un nuovo dispositivo elettrico di autochiusura nella porta d’ingresso.

 

 

 

  • Fendt 550
    Fendt 550
  • Fendt Opal
    Fendt Opal
  • cucina
    cucina
  • cucine
    cucine
  • dinette
    dinette
  • Fendt nuovi interni
    Fendt nuovi interni
  • Fendt tappezzerie
    Fendt tappezzerie
  • Fendt toilette
    Fendt toilette
  • interni e vista zona notte
    interni e vista zona notte
  • interni
    interni
  • zona bagno
    zona bagno
  • zona giorno
    zona giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *