Mobilvetta a EXPONIAMO 2016

Nasce www.viesaholiday.com

Comments (0) Fendt, News dal mercato

Fendt Caravan è su Facebook

fendt_FBpage

Già da qualche mese Fendt Caravan ha scelto Facebook per sbarcare sui social network anche in Italia, creando un canale diretto di dialogo con gli amanti del famoso marchio internazionale e più in generale con tutti i #caravanlovers. Questo è l’hashtag perfetto per identificare coloro che prediligono la caravan come mezzo ricreazionale d’eccellenza e che amano informarsi anche attraverso il web 2.0 ed in particolare su Facebook.

La pagina Fendt Caravan Italia https://www.facebook.com/FendtCaravanItalia/ raccoglie molte informazioni sui vari modelli, le ultime news, le partecipazioni alle fiere e i comunicati stampa ma soprattutto le fotografie dei possessori italiani. Scatti che riescono a trasmettere l’emozione di viaggiare con una Fendt Caravan e che ci mostrano momenti di vita reale e di passione per la vacanza en plein air.

Un luogo privilegiato dunque, dove potersi ritrovare e scambiare opinioni, porre domande e ricevere risposte. “I caravanisti sono ormai sempre più presenti sui social network ed in particolare su Facebook dove esistono molti gruppi di appassionati – dice Stefano Bonometti, distributore di Fendt Caravan per il mercato italiano – con questa pagina ufficiale del brand abbiamo voluto avvicinarci al nostro pubblico, comunicando in modo diretto e senza filtri, creando un punto di riferimento costantemente aggiornato per tutti coloro che sono interessati a tenersi informati e che vogliono creare una relazione diretta con Fendt. Siamo molto soddisfatti di questi primi mesi di attività e crediamo che le evoluzioni del canale saranno sorprendenti. Ringraziamo coloro che ci stanno già seguendo e invitiamo tutti gli amanti della caravan a fare lo stesso!”

Lascia un commento