Simone Niccolai, nuovo presidente APC

CAMPER: SIMONE NICCOLAI NUOVO PRESIDENTE APC

Truma_Ventil_Codierung

Truma: importante comunicazione sulla sicurezza gas

Comments (0) Elnagh, Mc Louis, Mobilvetta, News dal mercato

Elnagh, McLouis e Mobilvetta al Parco Esposizioni di Novegro

Elnagh, McLouis e Mobilvetta presenti alle fiere regionali di settore. Dal 3 al 5 marzo 2017 appuntamento al Parco Esposizioni di Novegro con il concessionario Camping Sport Magenta di Magenta (MI) che presenterà alcuni modelli della gamma 2017 Mclouis e Mobilvetta. Elnagh invece sarà esposto sempre alla stessa fiera, Italia Vacanze di Novegro, dai concessionari Gira Gira di Origgio(VA) e ARDN di Albano S. Alessandro (BG).

mobilvetta fiere

Mobilvetta

Mclouis, libertà di scegliere.

Brand giovane di Sea, che ha saputo presentarsi sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo, pensato per famiglie. Nelle gamme Mc4 e Nevis è possibile scegliere tre diversi allestimenti GOLD, DIAMOND e KARAT, con diverse combinazioni di colore, tessuti e accessori. Occhi puntati sul Pack All Inclusive, previsto per queste due gamme. In dettaglio, il Pack All Inclusive Mc4: climatizzatore manuale cabina, cruise control, Sky dome su cupolino, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, porta Tv, turbovent 40×40 in cucina. Mentre per il Nevis: climatizzatore manuale cabina, cruise control, fodere sedili, porta con finestra,telecomando con chiusura centralizzata cabina/ cellula, porta Tv, oscuranti plissettati, turbovent 40×40 in cucina.

Mobilvetta, puro Italian Design

Particolarmente interessante è il pack base di cui sono dotati i Teknoline, motorhome e profilati.
Pack All Inclusive Teknoline: per il K Yacht Teknoline, doppio pavimento tecnico, pavimento riscaldato, cerchi in lega, bandelle in alluminio apribili con gavone, cruscotto bronzo con volante e pomello cambio in pelle, quadro strumenti con finitura cromata, oscurante parabrezza plissettati, sportelli pensili laccato lucido, piano cucina in pietra acrilica, ESP 9 (Traction, pneumatici all season) ABS –ASR.

Per il Kea P Teknoline: doppio pavimento tecnico, cupolino con Sky dome integrato, chiusura centralizzata cabina e cellula, paraurti in tinta, skid plate e mascherina anteriore nera con DRL integrati, sedili girevoli con doppio bracciolo e sedile passeggero regolabile in altezza, tappeti cabina brandizzati, retrovisori elettrici, dotati di sbrinatore e antenna radio incorporata,bandelle apribili con gavone.

Elnagh, sempre una nuova emozione

Ogni progetto è emozione, ogni dettaglio è ricerca e consapevolezza con Elnagh. Questa è la filosofia che muove la nascita della serie LOFT, composta da: mansardati A-LOFT, profilati T-LOFT, motorhome I-LOFT. Tutte e tre le gamme hanno lo stesso Family Feeling sia interno che esterno. Grande novità di quest’anno il T-LOFT 400, compatto con garage posteriore e maxi living anteriore. Punto di forza della serie Loft è il sistema di riscaldamento diesel, il quale riduce gli ingombri interni a favore dello stivaggio e riduce il livello di rumorosità interna del veicolo.

L’intera produzione Elnagh, Mclouis e Mobilvetta è realizzata con un’innovativa tecnologia, con la totale assenza di legno dal pavimento, dalle pareti e dal tetto. Queste strutture sono prodotte in pannelli profilati con resine composite termoindurenti ad alta resistenza. Le pareti,il tetto e il pavimento sono realizzati in vetroresina esterna ed interna, il polistirene estruso funge da isolante, con un alto coefficiente termico di isolamento. Quindi totale impermeabilità, meno peso della struttura e maggiore facilità di manutenzione.

Info: www.elnagh.com
www.mclouis.com
www.mobilvetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *