Thetford Aqua Kem® compie cinquant'anni

Thetford Aqua Kem® compie i suoi primi cinquant’anni

Etrusco T 6900 DB interno

Pons Camper e Caravan presente a “A Tutto Camper”...

Comments (0) Dethleffs, News dal mercato

Dethleffs va alle Olimpiadi invernali!

Il produttore di veicoli ricreazionali tedesco consegna 100 caravan per i Giochi Olimpici invernali in Corea del Sud.

AutohomesSüdkorea

Autohomes Südkorea

Dethleffs supporta i Giochi Olimpici invernali con 100 caravan, dove giornalisti, ospiti e collaboratori alloggeranno prima e durante l’evento, che si terrà dal 9 al 25 febbraio 2018 nella città sudcoreana di Pyeongchang, così come successivamente, in occasione delle Paraolimpiadi. Delle 100 caravan ordinate dal comitato organizzatore, circa 50 sono delle gamme bestseller Dethleffs c’go e Camper e saranno prodotte tra settembre e ottobre. Le caravan rimarranno in Sud Corea fino a fine anno, affinché possano essere disposte tra i vari padiglioni per i Giochi Olimpici invernali ed essere utilizzate per il pernottamento e alloggio in loco.
L’accordo è stato sviluppato dal partner commerciale locale Dethleffs Buffalo Autohomes (con sede in Corea del Sud). Il comitato organizzatore dei Giochi Olimpici si è rivolto all’azienda poiché è stato invitato a scegliere alternative di pernottamento da parte di sponsor e agenzie stampa, a causa delle limitate capacità alberghiere di Pyeongchang. L’idea di noleggiare delle caravan come opzione di alloggio e pernottamento ha incontrato un grande favore, grazie anche al fatto che queste ultime possono essere installate dove più necessario e che le persone che vi alloggiano si troveranno in prossimità dell’evento.
La commessa della Corea del Sud sottolinea l’importanza delle esportazioni per Dethleffs. “La nostra quota Export ammontava a 47.5% lo scorso anno”, chiarisce il responsabile vendite Michael Bosch. “L’Europa rappresenta quasi il 96%”. Ma vogliamo allargare sempre di più i nostri orizzonti e raggiungere nuovi paesi come Israele, oltre a Cina, Corea del Sud e Nuova Zelanda”, continua Bosch. “Il grande accordo con la Corea del Sud dimostra che siamo sulla buona strada e che i nostri sforzi di ampliare la forza Dethleffs a livello mondiale stanno dando i loro frutti. Conquistare nuovi mercati è uno dei principali obiettivi del reparto Export.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *