Bonometti Centrocaravan Officine Aperte

Bonometti Centrocaravan: tornano le “Officine Aperte”

Iveco Dakar 2019

Il Team PETRONAS De Rooy IVECO vince la sesta...

Comments (0) Knaus, News dal mercato, Tabbert

CMT di Stoccarda: KNAUS CUV premiati con l’European Innovation Award

Soluzioni innovative, concept, strategie e prodotti del settore caravaning: questo è ciò che l’European Innovation Award va a premiare. La società di comunicazione e casa editrice di riviste del settore DoldeMedien Verlag ha annunciato domenica 13 gennaio al CMT di Stoccarda i vincitori in materia di migliori innovazioni. E KNAUS è uno degli orgogliosi vincitori: nella categoria “Target Group Focus”, i KNAUS CUV hanno ricevuto l’ambito premio.

knaustabbert

Una giuria internazionale, composta dai rappresentanti di vari editori indipendenti del settore del caravan in Europa, ha valutato le candidature presentate e ha selezionato i vincitori.

Con i suoi CUV (Caravaning Utility Vehicle), Knaus Tabbert ha creato una categoria di veicoli completamente nuova. Grazie al concept di clima e calore estremamente ben congegnati, con un isolamento termico unico e una sofisticata struttura del pavimento, è stato così creato il massimo comfort di vita e di viaggio, in tutte le condizioni climatiche esterne. L’equipaggiamento dei KNAUS CUV – come il tavolo da dinette senza gambe che disturbano, l’allestimento degli spazi perfettamente distribuiti e sfruttati e lo specchio scorrevole nell’ampio bagno – è adatto alle esigenze di ogni tipo di viaggio. Efficienza, variabilità e flessibilità uniche: i CUV KNAUS convincono e sono stati premiati per la loro attenzione ai più svariati target di esigenze e di clienti.

Il CEO Gerd Adamietzki si è espresso così sul premio ricevuto: “Abbiamo lavorato molto sullo sviluppo dei nostri veicoli e il premio “European Innovation Award” è un grande riconoscimento per le prestazioni del nostro team. Siamo molto felici e onorati“.

  • Knaus Tabbert European Innovation Award
    Knaus Tabbert European Innovation Award
  • Knaus Tabbert European Innovation Award
    Knaus Tabbert European Innovation Award

Lascia un commento