Ropa corso patente C1

Da Ropa corso patente C1 non professionale

Servizio di assistenza Truma durante le Feste

Servizio di assistenza Truma durante le Feste

Comments (0) Carthago, News dal mercato

Carthago: test drive in circuito nel weekend dell’8 dicembre

Invito e programma per il Test Drive Carthago, Iveco, AL-KO presso il Circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina (Pavia) nel weekend dell’8 Dicembre 2018. 

circuito Nuvolari veduta aerea

Da quanto tempo speravi di poter provare un motohome Carthago addirittura in un circuito automobilistico! Il Test Drive continua, ma in un Autodromo. Il giorno 8 dicembre 2018 il Team Carthago organizza un incontro nell’Circuito Tazio Nuvolari a Cervesina in provincia di Pavia con tutti quegli appassionati “camperisti” che vorranno provare i veicoli Carthago su una pista.
Carthago metterà a disposizione di tutti partecipanti che si saranno iscritti per tempo tre autocaravan Carthago su telaio Fiat-Alko, un autocaravan Carthago su telaio Iveco ed un Van Malibu su telaio Fiat, per effettuare un Test Drive sul circuito dove normalmente girano vetture e motociclette da corsa.
Alcuni piloti professionisti vi mostreranno il comportamento dei Carthago con i diversi tipi di telaio in situazioni estreme, come nella famosa prova dell’alce. Successivamente chi si sarà prenotato potrà effettuare dei giri di prova nel circuito con uno dei camper Carthago o Malibu
Naturalmente nessuno deve fare delle gare, non è il caso e non servirebbe a nessuno, ma ognuno potrà provare la proverbiale stabilità, resistenza e silenziosità dei veicoli Carthago anche in condizioni che normalmente su strada non sono attuabili.
Dopo una giornata passata nel circuito e dopo aver potuto rendere le vostre impressioni sulla giornata nei briefing predisposti nei paddock, potremo stare insieme tutta la serata gustando le specialità della zona in una cena conviviale.
Carthago con la collaborazione di Alko e di Iveco Vi invitano a questa interessante manifestazione, che speriamo potrete ricordarvi con piacere, almeno fino a quando non avrete potuto coronare il vostro sogno di diventare felici “Carthaghisti”.

Il programma

Circuito Tazio Nuvolari Planimetria Circuito
Giorno 7 Dicembre 2018:
Arrivi individuali dei partecipanti a partire da mezzogiorno. Sistemazione degli equipaggi presso il Paddock del Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina accompagnati dagli Ambasciatori Carthago.
Possibilità di collegarsi alle colonnine elettriche e sistemazione fino alle ore 9 del giorno 9 Dicembre 2018.
Ore 19.30: breve saluto di benvenuto da parte dei responsabili Carthago, Iveco, AL-KO e degli altri Sponsor e raccolta dei nominativi di chi effettuerà le prove di guida il giorno 8 Dicembre.
Serata libera.

Giorno 8 Dicembre 2018:
Ore 7.30: distribuzione di panini freschi e brioches per la prima colazione nel punto di raccolta accanto al bar.
Ore 8.00: incontro con i test-drivers nella sala briefing per definire le modalità dei test e delle attività che si terranno nel corso della giornata.
Ore 8,30: ingresso dei partecipanti nelle tribune per assistere ai Test Drive con iniziali giri di pista dimostrativi dei veicoli Carthago effettuati da piloti esperti.
Ore 9.00: inizio Test Drive sulla pista predisposta con le “chicanes”
Dalle ore 12.00 alle ore 13.00: distribuzione ai partecipanti di panini imbottiti e bibite per una breve pausa pranzo
Ore 13.00: Prosecuzione dei Test Drive: giri di prova con i veicoli Carthago degli equipaggi accompagnati da un nostro incaricato sul long track (il tracciato completo dell’autodromo)
Ore 16.30: fine dei test con successivo briefing/impressioni sui test effettuati
Ore 18.00: fine della manifestazione nel circuito
Ore 19.30: cena sponsorizzata da Carthago, AL-KO, Iveco e dagli altri Sponsor. Nel corso della serata premiazione degli equipaggi che giudicati più meritori dall´organizzazione (a suo esclusivo giudizio).

Giorno 9 Dicembre 2018
Ore 7.30: distribuzione di panini freschi e brioches per la prima colazione nel punto di ritrovo accanto al bar.
Entro le ore 9.00 partenza di tutti gli equipaggi dal paddock (spazio da liberare per la manifestazione successiva nel circuito).
Per chi volesse prolungare la permanenza per assistere alle attività del circuito del giorno 9, sussiste la possibilità di sostare nel parcheggio esterno.
Attenzione: le condizioni metereologiche potranno alterare le attività nel circuito e pertanto comportare variazioni al programma di cui sopra

Quota di iscrizione:
Adulti 30,00 euro
Bambini da 6 a 14 anni: 15,00 euro

Per partecipare al Test Drive Carthago: iscirzioni a questo link www.carthago.com

 

 

Lascia un commento