Hobby e Fendt a Italia Vacanze

Hobby e Fendt in esposizione a Italia Vacanze

porte aperte da valsesia centro caravan

Porte Aperte da Valsesia Centro Caravan

Comments (0) Arca, News dal mercato

Arca Event 2017: si replica l’11 e 12 Marzo

Dopo il successo di Febbraio, Arca replica l’appuntamento presso la rete vendita aderente.

arca event 2017

Stessi contenuti, stesse caratteristiche, per tutti coloro con non hanno potuto partecipare a Febbraio, Arca Event torna e l’appuntamento è per il week end del 11 e 12 Marzo, presso la rete vendita autorizzata aderente che organizzerà un porte aperte speciale Arca.
Un evento per scoprire Europa e tutte le novità. Una speciale iniziativa dedicata ai clienti, vecchi e nuovi, e a coloro che si riconoscono nella filosofia Arca: modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo.

Inoltre, durante l’Arca Event, Arca ti premia e dà valore al tuo camper, omaggiandoti di un controllo infiltrazioni gratuito e di una promozione speciale sull’acquisto di ricambi originali Arca.
Tutti coloro che, possessori di un veicolo Arca, si recheranno presso la propria concessionaria nel week end dell’Arca Event avranno la possibilità di prenotare un controllo gratuito per infiltrazioni da effettuare sul proprio veicolo Arca e potranno usufruire di uno speciale sconto sui ricambi originali Arca Camper.

L’iniziativa è valida esclusivamente il 11 e 12 Marzo, il controllo gratuito potrà essere richiesto, portando con sé il libretto di immatricolazione, per veicoli Arca Camper immatricolati dal 01/01/2000 e non coperti da garanzia infiltrazioni sempre valida e attiva.

Scopri i dettagli dell’iniziativa e il regolamento per la partecipazione e cerca il concessionario più vicino a te verificando che aderisca all’iniziativa su www.arcacamper.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *