Pilote_G720FC

PILOTE al Salone del Camper espone 15 modelli nel...

bookingcamper porte aperte bergamo

Porte aperte da Booking Camper a settembre e ottobre

Comments (0) Arca, News dal mercato

Arca al Salone del Camper 2019 a Parma

Salone del Camper, Fiere di Parma, dal 14 al 22 settembre 2019: ecco l’appuntamento dell’anno con il plein air, le destinazioni, i viaggi in camper. Una “settimana” alla scoperta delle novità, della vacanza in camper e della vita all’aria aperta. Arca sarà presente con le novità della gamma Europa 2020 e ti aspetta al padiglione 6. Ecco infatti la novità. Troverai Arca nel nuovo stand al padiglione 6.

arca salone del camper 2019

Scopriamo ora le proposte Arca per il Salone del Camper.

Partiamo dalla gamma mansardati con la presenza dell’Europa M 725 GLM  il modello che per tradizione rappresenta l’eccellenza Arca, dedicato alla famiglia esigente che può trovare in questo modello prestigio e tradizione uniti nell’eleganza delle forme esterne e degli interni e nella sostanza delle scelte in termini di ergonomia, facilità di utilizzo in ogni stagione, tecnica e innovazione.  Sarà inoltre esposto il mansardato Europa M 699 GLM, un concentrato di funzionalità con mansarda extra, letti gemelli posteriori e dimensioni inferiori ai 7 metri.

La gamma semintegrali è rappresentata invece dai modelli P 740 GLG e P 699 GLM. Europa P 740 GLG, il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori che offre spazi separati per la doccia e un living di grande vivibilità. Nel caso il i letti gemelli longitudinali non fossero la scelta preferita ecco l’Europa P 699 GLM, il profilato garage in meno di sette metri con living anteriore con semidinette a L, tavolo a libro traslabile, letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica. Spazio e comfort senza compromessi: ecco il miglior modo di vivere il camper. Sempre in meno di sette metri ecco anche il modello Europa P 699 GLG, con letti gemelli. Non dimentichiamoci la gamma dei compatti semintegrali: Europa P 615 GLM, in “grande piccolo” di casa Arca, con letto trasversale posteriore, grande garage e dinette per 4 persone in solo 6,15 metri.

Ampia la gamma motorhome esposta. Europa H 699 GLG: per la coppia che desidera lustro e funzionalità. In meno di 7 metri il modello H 699 GLG offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni. Per chi predilige invece veicoli compatti ma funzionali Arca espone sullo stand il modello Europa H 640 GLM con letto trasversale posteriore. Gli spazi interni, più compatti ma confortevoli, sono pensati per lunghe permanenze a bordo anche se per un veicolo più “corto”, con zone living accoglienti e soluzioni comunque funzionali. Presente poi per chi ama grandi spazi e massimo comfort anche la versione con letto centrale, per una camera a cinque stelle Europa H 740 GLC.

www.arcacamper.it

 

Lascia un commento