CARAVAN SALON 2017 StarterWorld

Caravan Salon 2017 StarterWorld: Discover Camping & Caravanning

novità 2018 Fendt

Le novità 2018 per le caravan Fendt | VIDEO

Comments (0) Hymer, News dal mercato

Alessandro Calò nuovo AD di Erwin Hymer Group Italia

Alessandro Calò è il nuovo Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia. Dal 1° luglio 2017 il nuovo incarico dopo oltre 10 anni in Laika e oltre un anno come Sales Director Erwin Hymer Group in Italia.

Alessandro Calò

Alessandro Calò

A partire dal 1° luglio 2017 Alessandro Calò ha assunto l’incarico di Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia S.p.A., la società che cura la commercializzazione e il marketing dei marchi del Gruppo in Italia, nata nel 2014 per assicurare una maggiore vicinanza ai clienti nel nostro paese.

Dopo una significativa esperienza di oltre 17 anni nell’area export di un colosso del retail internazionale, nel giugno del 2004 Alessandro Calò avvia la sua collaborazione con Laika, dove ricopre la posizione di responsabile del mercato Italia. Contribuisce notevolmente allo sviluppo della rete vendita e dell’azienda e dal 2014 entra in Erwin Hymer Group Italia in qualità di Direttore Vendite. In questo ruolo ha rafforzato le attività di vendita anche per gli altri marchi del gruppo.

Siamo molto soddisfatti di poter contare sulla collaborazione di Alessandro Calò in questo nuovo ruolo e sulla sua esperienza e competenza professionale. Gli auguriamo quindi successo e soddisfazione nello svolgimento dei nuovi compiti”, ha dichiarato Jan de Haas, Consigliere di Amministrazione dell’Erwin Hymer Group.

Il nuovo incarico affidato ad Alessandro Calò si inserisce nella strategia di Erwin Hymer Group Italia di rafforzamento del presidio del mercato che ha visto dall’inizio dell’anno l’ingresso di Federico Vezzani come Sales Manager Italia per i marchi Bürstner, Dethleffs e a partire da luglio Etrusco, il passaggio delle vendite Laika e Carado in Italia sotto la responsabilità di Damiano Brogi e Marco Giannelli per il brand Sunlight oltre a Hymer. Grazie al rafforzamento e alla riorganizzazione del team è stato possibile acquisire nuovi importanti concessionari per i marchi del gruppo in vista dell’inizio della stagione 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *