modelli Laika

Kreos Profilati: una coppia di eccellenze

ML I, linea esterna

Pregevole leggerezza

Comments (0) Camper & Caravan, Carthago, Mercato

Il campeggio secondo malibu van

Carthago dedica un brand alla passione mai dimenticata verso furgonati: malibu van, ora presenti in quattro piante

malibu van

Entrati in produzione all’inizio del 2014, i furgoni da campeggio comfort malibu van hanno registrato un’ottima accoglienza sul mercato europeo in un segmento che le ultime stagioni vedono particolarmente affollato. È infatti già uscito in strada il malibu numero 1.000.

Per la stagione 2016 malibu van si presenta su quattro versioni: letto doppio trasversale, letto doppio trasversale con accesso ribassato, doppio letto a castello e letti singoli. Con queste diverse configurazioni, malibu van soddisfa ogni esigenza delle coppie e delle famiglie in viaggio, dagli sportivi a chi non rinuncia alla comodità per un benessere esclusivo.
Chi ha bisogno di un ampio vano per le valigie o le attrezzature sportive può scegliere il malibu van 600. Sotto il suo letto doppio, sul retro, c’è posto (quasi) per tutto. Chi non rinuncia alle comodità apprezzerà il malibu van 600 DB 2 low. Il suo letto doppio ha una disposizione che ne semplifica particolarmente l’accesso e nella parte superiore rimane ampio spazio per l’armadio biancheria. Per le famiglie la soluzione si chiama malibu van 600 DSB. Sopra il letto doppio inferiore è sospeso un letto aggiuntivo, così c’è posto per quattro nel doppio letto a castello. I letti longitudinali sono invece una caratteristica del malibu van 640 LE, collegati l’uno all’altro dalla testiera.
Ogni versione è estremamente flessibile: alzando parti dei letti si ottiene un ampio spazio di stivaggio. La qualità del sonno è tenuta in grande considerazione con generosi letti con doghe di alta qualità e materassi in schiuma fredda a 7 zone di densità.
malibu van bagnoInteressante anche la soluzione adottata in bagno, considerato il più grande in questa tipologia. Si tratta di un bagno flessibile con porta scorrevole completo di lavandino, toilette e doccia. Basta girare la toilette, aprire le pareti divisorie e si ottiene la cabina doccia.
L’armadio combinato permette di ottimizzare lo spazio a disposizione: il guardaroba è in alto e il frigorifero in basso.
La cucina colpisce per i cassetti ampi e il piano di lavoro estensibile. Il gruppo sedute è ai massimi livelli: si può avere una comoda e tradizionale seduta o i sedili separati e in basso una cassapanca con pratico cassettone e una botola sul pavimento che può fungere da scarpiera.

L’equipaggiamento del malibu van è di quelli che convincono a prima vista.
Allestito sul Ducato motorizzato di serie con motore da 130 cavalli, ha il portello scorrevole con gradino estraibile elettricamente e zanzariera, piano con estensione girevole e il supporto esterno per il tavolo per godere della bella stagione. I prezzi dei malibu van partono da 44.950 euro.

interni malibu van

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *