Da Corbar Knaus e Weinsberg

Truma promuove “Security Pack” al Salone del Camper

Comments (4) Font Vendome, Mercato, News dal mercato

Font Vendôme, il nuovo Horizon H 307

  • Font Vendôme H307
  • Font Vendôme H307 panoramica
  • Font Vendôme H307 living
  • Font Vendôme H307 cucina
  • Font Vendôme H307 letti
  • Font Vendôme H307 letto anteriore
  • Font Vendôme H307 stivaggio

Dopo il TOUR in tutta Italia della scorsa primavera, Font Vendôme, il produttore specializzato in van con oltre 35 anni di esperienza, sbarca a Parma e presenterà al Salone del Camper 2015 l’intera gamma. NOVITA’ 2016: In occasione del Salone del Camper Font Vendôme lancia in Italia un nuovo modello, Horizon H 307: 

Tra le novità 2016 spiccano inoltre dotazioni sempre più esclusive. La gamma 2016 include infatti di serie anche il Traction +, la finestra alterale scorrevole e il letto basculante elettrico ove previsto.

Al Salone del Camper presenterà i seguenti modelli :

XCAPE: van/monovolume allestito su meccanica Renault, estremamente compatto. Agile, facile da guidare e polivalente, valido per una mobilità quotidiana oltre che capace di soddisfare la voglia di vacanza, avventura e libertà. In meno di cinque metri XCAPE, su Renault Trafic, offre abitabilità per 4 persone e 4 posti letto grazie al tetto sollevabile e all’ampio letto basculante e sedili passeggero trasformabili in letto.

HORIZON 307: la soluzione più «classica» nella tipologia van nella nuova versione con letto basculante elettrico. Allestito su Fiat Ducato, nelle dimensioni compatte sottoi 6 metri, il modello H 307 propone un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di stivaggio e un letto anteriore basculante, azionabile con meccanismo elettrico. La cucina offre ottimo spazio e massima fruibilità. La toilette compatta è dotata di una comoda doccia con pedana in legno. Horizon H 307, con portata 35 quintali, offre 4 posti omologati e 4 posti letto e come per il resto della ricca gamma Font Vendôme si presenta in versione super-equipaggiata con tutto incluso: clima, cruise control, doppio airbag, ABS e ESR, specchi elettrici, chiusura centralizzata, finestre Seitz, scalino elettrico, zanzariera, oscurante Remi-front, batterie di servizio, isolamento, e altri plus

HORIZON 509: il van concepito per la coppia che cerca spazio, comfort e abitabilità offerte dalle dimensioni maggiori e dall’esclusiva disposizione interna. In particolare nella parte posteriore Horizon 509 offre due letti gemelli di buona lunghezza con reti a doghe e sollevabili tramite pistoni che danno accesso a un voluminoso e organizzato vano di carico, con doppio pavimento.

HORIZON H 100 :  best-seller e assolutamente originale! Riesce a conciliare perfettamente dimensioni compatte (5,48 metri) e vivibilità a bordo, per coppie o famiglie fino a 4 persone. L’esclusivo tetto alto in vetroresina, realizzato specificatamente, permette di alzare la parte posteriore con una pedana garantendo, oltre a maggiore capacità di stivaggio, massima vivibilità dell’ampia zona cucina e della toilette laterale in coda. La parte anteriore si caratterizza per un grande letto basculante.

HORIZON H 300: un modello innovativo per abitabilità e soluzioni di allestimento. La parte posteriore è occupata interamente da una grande toilette con doccia separata e doppio pavimento per stivaggio, entrambi accessibili anche dai portelloni posteriori. La vivibilità è garantita dal tetto alto originale che ospita nella parte anteriore un letto basculante di ampie dimensioni e di facile manovrabilità.

I van Font Vendôme sono distribuiti oggi  nelle principali regioni italiane da una rete di concessionari specialisti:

Abruzzo : Camperone – Tortoreto Lido (TE)

Campania : Italia CamperSud – San Salvatore Telesino (BN)

Emilia Romagna : Caravan Market Modena – Vaciglio (MO)

Friuli Venezia Giulia : So.Im.Ex Caravan – Villesse (GO)

Lazio : Zaccari Caravan – Roma

Lombardia : Como Caravan – Grandate (CO)

LMD Centro Camper Sebino – Sale Marasino (BS)

Piemonte : Gatti Giorgio – San Giuliano Vecchio (AL)

Valsesia Centro Caravan – Brusnengo (BI)

Puglia : Hilton Sud – Bari

Sicilia : Vemacar – Palermo

Trentino Alto Adige : Autopergine – Pergine Valsugana (TN)

Veneto : Guglielmi – Alonte (VI)

Parma, Stand Font Vendôme, Padiglione 6

Maggiori informazioni sul nostro nuovo sito web www.font-vendome.it.

4 Responses to Font Vendôme, il nuovo Horizon H 307

  1. giovanni ha detto:

    X sapere i prezzi e se son possibili

  2. roberto ha detto:

    buonasera, mi chiedevo se il letto basculante elettrico anteriore ha una portata max o può ospitare tranquillamente due adulti. Grazie

    • Redazione ha detto:

      Buongiorno Roberto, abbiamo chiesto a Font Vendome che ci ha gentilmente risposto che nei manuali viene solitamente indicato max 250 Kg. Hanno effettuato delle prove fino a 400 Kg, ma meglio attenersi a quanto scritto. Grazie e buona giornata!

Lascia un commento