Schermata 2015-09-08 alle 17.08.05_risultato

Da Corbar Knaus e Weinsberg

Truma_Gasfilter_eingebaut_640_426

Truma promuove “Security Pack” al Salone del Camper

Comments (4) Font Vendome, Mercato, News dal mercato

Font Vendôme, il nuovo Horizon H 307

  • Font Vendôme H307
    Font Vendôme H307
  • Font Vendôme H307 panoramica
    Font Vendôme H307 panoramica
  • Font Vendôme H307 living
    Font Vendôme H307 living
  • Font Vendôme H307 cucina
    Font Vendôme H307 cucina
  • Font Vendôme H307 letti
    Font Vendôme H307 letti
  • Font Vendôme H307 letto anteriore
    Font Vendôme H307 letto anteriore
  • Font Vendôme H307 stivaggio
    Font Vendôme H307 stivaggio

Dopo il TOUR in tutta Italia della scorsa primavera, Font Vendôme, il produttore specializzato in van con oltre 35 anni di esperienza, sbarca a Parma e presenterà al Salone del Camper 2015 l’intera gamma. NOVITA’ 2016: In occasione del Salone del Camper Font Vendôme lancia in Italia un nuovo modello, Horizon H 307: 

Tra le novità 2016 spiccano inoltre dotazioni sempre più esclusive. La gamma 2016 include infatti di serie anche il Traction +, la finestra alterale scorrevole e il letto basculante elettrico ove previsto.

Al Salone del Camper presenterà i seguenti modelli :

XCAPE: van/monovolume allestito su meccanica Renault, estremamente compatto. Agile, facile da guidare e polivalente, valido per una mobilità quotidiana oltre che capace di soddisfare la voglia di vacanza, avventura e libertà. In meno di cinque metri XCAPE, su Renault Trafic, offre abitabilità per 4 persone e 4 posti letto grazie al tetto sollevabile e all’ampio letto basculante e sedili passeggero trasformabili in letto.

HORIZON 307: la soluzione più «classica» nella tipologia van nella nuova versione con letto basculante elettrico. Allestito su Fiat Ducato, nelle dimensioni compatte sottoi 6 metri, il modello H 307 propone un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di stivaggio e un letto anteriore basculante, azionabile con meccanismo elettrico. La cucina offre ottimo spazio e massima fruibilità. La toilette compatta è dotata di una comoda doccia con pedana in legno. Horizon H 307, con portata 35 quintali, offre 4 posti omologati e 4 posti letto e come per il resto della ricca gamma Font Vendôme si presenta in versione super-equipaggiata con tutto incluso: clima, cruise control, doppio airbag, ABS e ESR, specchi elettrici, chiusura centralizzata, finestre Seitz, scalino elettrico, zanzariera, oscurante Remi-front, batterie di servizio, isolamento, e altri plus

HORIZON 509: il van concepito per la coppia che cerca spazio, comfort e abitabilità offerte dalle dimensioni maggiori e dall’esclusiva disposizione interna. In particolare nella parte posteriore Horizon 509 offre due letti gemelli di buona lunghezza con reti a doghe e sollevabili tramite pistoni che danno accesso a un voluminoso e organizzato vano di carico, con doppio pavimento.

HORIZON H 100 :  best-seller e assolutamente originale! Riesce a conciliare perfettamente dimensioni compatte (5,48 metri) e vivibilità a bordo, per coppie o famiglie fino a 4 persone. L’esclusivo tetto alto in vetroresina, realizzato specificatamente, permette di alzare la parte posteriore con una pedana garantendo, oltre a maggiore capacità di stivaggio, massima vivibilità dell’ampia zona cucina e della toilette laterale in coda. La parte anteriore si caratterizza per un grande letto basculante.

HORIZON H 300: un modello innovativo per abitabilità e soluzioni di allestimento. La parte posteriore è occupata interamente da una grande toilette con doccia separata e doppio pavimento per stivaggio, entrambi accessibili anche dai portelloni posteriori. La vivibilità è garantita dal tetto alto originale che ospita nella parte anteriore un letto basculante di ampie dimensioni e di facile manovrabilità.

I van Font Vendôme sono distribuiti oggi  nelle principali regioni italiane da una rete di concessionari specialisti:

Abruzzo : Camperone – Tortoreto Lido (TE)

Campania : Italia CamperSud – San Salvatore Telesino (BN)

Emilia Romagna : Caravan Market Modena – Vaciglio (MO)

Friuli Venezia Giulia : So.Im.Ex Caravan – Villesse (GO)

Lazio : Zaccari Caravan – Roma

Lombardia : Como Caravan – Grandate (CO)

LMD Centro Camper Sebino – Sale Marasino (BS)

Piemonte : Gatti Giorgio – San Giuliano Vecchio (AL)

Valsesia Centro Caravan – Brusnengo (BI)

Puglia : Hilton Sud – Bari

Sicilia : Vemacar – Palermo

Trentino Alto Adige : Autopergine – Pergine Valsugana (TN)

Veneto : Guglielmi – Alonte (VI)

Parma, Stand Font Vendôme, Padiglione 6

Maggiori informazioni sul nostro nuovo sito web www.font-vendome.it.

4 Responses to Font Vendôme, il nuovo Horizon H 307

  1. giovanni scrive:

    X sapere i prezzi e se son possibili

  2. roberto scrive:

    buonasera, mi chiedevo se il letto basculante elettrico anteriore ha una portata max o può ospitare tranquillamente due adulti. Grazie

    • Redazione scrive:

      Buongiorno Roberto, abbiamo chiesto a Font Vendome che ci ha gentilmente risposto che nei manuali viene solitamente indicato max 250 Kg. Hanno effettuato delle prove fino a 400 Kg, ma meglio attenersi a quanto scritto. Grazie e buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *