Just Go sceglie Trigano come partner

Thetford Total Service: cleaning machine

Comments (0) Mercato, News dal mercato

DRIVING EXPO 2015 selezionata a “Tavoli Tematici Expo 2015”

Driving Expo 2015 è stata una delle venti start up selezionate tra le ottocento che hanno partecipato all’iniziativa “Tavoli Tematici Expo 2015″ e ha preso parte alla giornata dedicata all’imprenditoria innovativa che si è svolta lunedì 20 aprile 2015 alle ore 10, presso il Salone delle Feste della Villa Reale di Monza. Qui Antonio Mazzucchelli ha potuto presentare il portale Driving Expo 2015 all’affollata platea e a Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, con delega ad Expo.

Il fondatore del portale ha ribadito il ruolo centrale di Driving Expo 2015 come hub di coordinamento e informazione per i camperisti e caravanisti di tutto il mondo, ma ha sottolineato anche l’utilità delle numerose attività di promozione svolte a livello internazionale e destinate a invitare i turisti a partecipare a EXPO 2015 con il proprio veicolo ricreazionale.

«Noi siamo expottimisti. Lo siamo stati da subito e abbiamo creduto e investito sin dai primi mesi del 2014 nella realizzazione di questo progetto – dice Antonio Mazzucchelli – E con noi hanno creduto nell’iniziativa Confcommercio, Promocamp, Assocamp e alcuni importanti sponsor. Con queste organizzazioni si è anche giunti a un grande traguardo: la firma di un protocollo d’intesa con il Comune di Milano che agevolerà la creazione di aree di sosta da parte di imprenditori privati. Oggi, ai circa 150 posti offerti dal Campeggio Città di Milano, si aggiungono gli stalli disponibili presso il Parco Esposizioni Novegro (Caravan Expo Park), ma anche quelli di alcune aree di sosta in città, che presto saranno pronte ad accogliere i campeggiatori nazionali e internazionali. Milano sarà quindi pronta se dovessero avverarsi le stime che prevedono una partecipazione nei sei mesi di EXPO di circa 250.000 veicoli ricreazionali».

http://www.drivingexpo2015.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *