Truma Service a Natale e Capodanno

Truma Service a Natale e Capodanno

Alpe_di_Siusi

All’Alpe di Siusi si gioca a golf sulla neve

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Con campanda in camper dove vuoi

  • Stati Uniti
  • Islanda
  • Camper al tramonto
  • Camper in sosta

Con campanda in camper dove vuoi

Dove vi piacerebbe passare le prossime vacanze? Canada? Stati uniti? O semplicemente in Italia, magari per un viaggio fuori stagione? Qualunque sia la vostra meta, o la vostra voglia di fare un esperienza in camper, ora avete una opportunità in più. Per scoprire come, basta navigare sul sito www.campanda.it, un portale che permette agli aspiranti camperisti e caravanisti di semplificare l’organizzazione del viaggio e di beneficiare dell’assistenza clienti multilingue.

Proprio così, Campanda rivoluziona il modo di viaggiare. Sul sito è possibile selezionare camper e roulotte presso i partner di Campanda in Italia ma, soprattutto, in altri 30 Paesi nel mondo, per un totale di 800 località, rendendo semplice la gestione di viaggi in camper che non si era mai osato fare.

Attraverso il portale è sufficiente inserire il luogo di partenza desiderato nel campo di ricerca, si potranno quindi filtrare i risultati ottenuti in base al tipo di veicolo, la disponibilità e i servizi extra previsti a bordo. Il sito è disponibile anche nella versione in lingua italiana così come l’assistenza clienti multilingue che risponde a domande o a dubbi sia per telefono sia via e-mail, ma è anche possibile inviare una richiesta di prenotazione presso il centro noleggio di riferimento e fare domande dirette.

Un camper per ogni esigenza. I veicoli disponibili sono i più diversi, una flotta di 25.000 veicoli in tutto il mondo per soddisfare tutte le esigenze e tutte le tasche. Dai van poco più grandi di una comune automobile ai motorhome lunghi fino a dieci metri e con oltre 7 posti letto, a partire da tariffe per qualche decina di euro al giorno.

Un servizio eccellente. Questo network dedicato al noleggio camper si ispira fortemente a quanto già esiste da tempo per la prenotazione delle stanze di albergo. Diventare turisti “fai da te” diventa più semplice, così come organizzare un viaggio sfruttando le opportunità degli sconti prenotazione anticipata. Trovate il box verde in alto a destra “offerte prenotazione anticipata”. In questa maniera, l’organizzazione del progetto di viaggio risulterà più leggera anche nel costo finale.

www.campanda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *