mergo dall_alto

Raduno Camper Club Universo a Mergo

2a FIERA DEL CAMPEGGIO FUSTINONI SPORT

Fiera del Campeggio da Fustinoni

Comments (0) Club, Raduni, Associazioni

Raduno Invernale di Niesmann+Bischoff

Il Caravan Park Sexten in Alto Adige, un vero paradiso

Sono passati già alcuni giorni, ma i ricordi del raduno invernale al Caravan Park Sexten con Niesmann+Bischoff sono ancora molto vivi nei bellissimi ricordi di tutti i partecipanti. Anche quest’anno il divertimento è stato garantito, l’organizzazione era perfetta, le amicizie sono state approfondite e il saluto, come cade in questi momenti, era una piccola tristezza, ma accompagnata dalla promessa di rivedersi presto…

Come hanno passato i partecipanti questi giorni? Ve lo raccontano queste immagini, scattate durante l’evento.

Il ricco programma oltre alle classiche passeggiate, escursioni e sciate invernali comprendevano l’atteso e tradizionale training di guida invernale con un Flair, su strada ghiacciata e scivolosa. Non tanto facile con specchietti retrovisori coperti… e impegnativo, visto le notevoli dimensioni del motorhome. Naturalmente non poteva mancare il Niesmann+Bischoff Pöckl Trophy che ha raggiunto la sua ottava edizione, la gara di curling e i numerosi e divertentissimi giochi organizzati dal team del Caravan Park Sexten e chi voleva rilassarsi, poteva usare la piscina coperta, unica nel suo genere o lo stupendo centro di benessere del campeggio.

Gli aperitivi, il vin brûlé, i piatti gustosi e il buon vino serviti da personale professionale e molto attento accompagnati da balli folcloristici non sono mai mancati. Ma come tutte le cose divertenti hanno una fine… ma solo per pochi mesi, perché il prossimo raduno che arriverà alla sua 24esima edizione è già stato fissato per il 2017.

www.niesmann-bischoff.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *