Dai viaggi in camper nasce un divertente racconto, quello di Franco Parla, responsabile Ufficio Turistico di Hymer Club Italia.
“Le avventure in camper di Fausto e Gaia…e il cane Agy” è il racconto nato dai viaggi in camper di Franco Parla, responsabile Ufficio Turistico di Hymer Club Italia. Un divertente racconto in cui naturalmente troviamo molto del mondo Hymer e tanti personaggi che insieme a Fausto, Gaia e il cane Agamennone, detto Agy, popolano la comunità di Borgosalice, piccolo paese della Lomellina, dove tutto ha inizio….
Link al libro: stores.streetlib.com
“Anche per Fausto Lizzi era arrivato il momento della meritata pensione. Avrebbe iniziato una nuova vita, certamente non quella del classico pensionato. Aveva un obiettivo ben preciso: viaggiare in camper! Un sogno, che da anni, coltivava con la moglie Gaia e che finalmente ora poteva concretizzarsi. Prima, però, oltre a vincere la resistenza di sua figlia Tiziana, doveva provare se il camper era quello che effettivamente desiderava, o se invece, si trattava solo di infatuazione. Ed infine c’era anche da vedere come si sarebbe comportato il piccolo Agy, il loro inseparabile cagnolino, a questa improvvisa ed invadente novità. Ben presto il camper, porterà nella famiglia Lizzi un grande cambiamento, condizionando in modo positivo la loro vita.”