Hymer e Fred Morini

Hymer e Fred Morini insieme a una fondazione per...

Festa pomodori - Umago Cittanova Verteneglio Buie

Istria: estate da gustare

Comments (0) Club, Raduni, Associazioni, News Turismo

I viaggi di Tropico del Camper

Tropico del cancro

 

I viaggi di Tropico del Camper: felici e assicurati!
Una bella novità da parte del Tropico del Camper, il tour operator bolognese specializzato in viaggi in camper. Da quest’anno con la quota d’iscrizione ti offre anche la polizza sanitaria e l’assicurazione annullamento viaggio in omaggio!

Proprio così, a tutti coloro che effettuano la prenotazione ad un viaggio in camper con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza, verrà offerta gratis la quota d’iscrizione, la polizza sanitaria e la polizza annullamento viaggio. La polizza è valida per infortuni e malattie prima della partenza, annullamento del viaggio, spese di riprotezione viaggio e rimborso del viaggio, spese sanitarie e ricoveri ospedalieri durante la vacanza con massimale fino a 30.000 euro per ogni partecipante. La promozione non è valida per i viaggi CamperTrek e per i Viaggi Avventura in aereo e Fly and Drive. Inoltre se sei abbonato alla rivista Vita in Camper o hai già viaggiato in passato con l’Agenzia il Tropico del Camper l’omaggio è sempre valido anche con adesione pochi giorni prima della partenza. E a proposito di partenze, vediamo quali sono i prossimi appuntamenti fissati dal Tropico del Camper.

Paesaggi d’Irlanda in camper 8 – 23 agosto
Un tour in camper studiato con cura e nei minimi dettagli per portarvi alla scoperta dell’Irlanda, ma con quel qualcosa in più che svelerà ogni segreto del paese, la sua cultura e la sua storia, in una terra dove racconti e leggende si mescolano con la realtà. L’Irlanda è un mondo a parte non troppo lontano dall’Italia che entra nella pelle e resta nel cuore di chi la visita: terra leggendaria, colpisce con i suoi indimenticabili paesaggi incorniciati in profondi cieli blu, scogliere, laghi, parchi e castelli, eleganti città ed ospitali villaggi di pescatori. Incredibili sensazioni, colori, profumi e silenzi sono gli ingredienti di questo viaggio… L’Irlanda è un paese dalle tinte così forti da sembrare creato da un incantesimo!

Kazakistan e Samarcanda in camper 4 settembre – 17 ottobre 2015
Un’incredibile avventura da mille e una notte lungo la via della seta fino alla mitica Samarcanda. Un viaggio nel tempo e nello spazio, lungo le antiche vie carovaniere, dove avremo modo di ripercorrere in prima persona le imprese leggendarie dei più grandi condottieri del passato alla scoperta di imperi e regni di antiche civiltà ormai scomparse. Questo viaggio, che ripercorre parte della leggendaria “Via della Seta”, ha inizio con la visita della capitale Tashkent e prosegue con una tappa a Shakhrisabz, città natale di Tamerlano. Da qui ci si inoltra nell’affascinante steppa uzbeka fino a raggiunge Samarcanda, la città capitale del regno di Tamerlano, un’incredibile miscela tra oriente ed occidente. Si prosegue lungo un affascinante percorso che si snoda da Bukhara, splendida città che induce alla meditazione, all’antico Khanato di Khiva attraverso le vie millenarie, le vie di commercio, percorsi di idee, miti e religioni, dai mercati ai caravanserragli, dalle fiere ai bazar, dai souk alle strade.

Tutte le altre proposte sono visibili al sito www.iltropicodelcamper.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *