Horixon 307, esterno

Font Vendôme dal concessionario Gatti

Holiday3_risultato

Con la primavera fioriscono le garanzie Viesa

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Nuovo Direttore Tecnico in Carthago

Il team dirigenziale del Gruppo Carthago si rafforza: Anton Fetscher, 52 anni, a partire dal 1° aprile è il  direttore tecnico.

1.jpgNato a Sigmaringen, nella Germania meridionale, vanta un’esperienza di 23 anni presso un’azienda produttrice tedesca di macchinari agricoli di fama internazionale, di cui quasi 20 come membro del consiglio direttivo. L’ultima funzione occupata da Fetscher è quella di direttore Supply Chain Management / Produzione con responsabilità anche per prefabbricazione, verniciatura, montaggio, logistica e sviluppo di stabilimento. Le precedenti funzioni sono state tutte di rilievo, come direttore di produzione e qualità.
Dopo il diploma in ingegneria (FH – Scuola superiore di Specializzazione) e il servizio militare, ha studiato ingegneria dell’automazione all’Università di Reutlingen. Come primo impiego ha lavorato presso un’azienda produttrice di strumenti di misura di precisione. Anton Fetscher ha inoltre concluso l’anno scorso un master presso l’Università di Ravensburg-Weingarten, che gli ha conferito il titolo di Master of Business Administration (MBA).
Anton Fetscher è anche un camperista
Sposato, con una figlia, arriva a Carthago già con l’esperienza di viaggi in autocaravan. Da studente Fetscher ha girato l’Europa col Van. Successivamente ha trascorso altre vacanze in autocaravan e in campeggio con la famiglia. Nel tempo libero Anton Fetscher ama suonare strumenti musicali, è sportivo e anche impegnato nella politica comunale con titolo onorario.

I nostri migliori auguuri e complimenti per la sua nuova impresa in Carthago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *