AUTOSTILE SKIN END 9/7/22
Pössl header
fca 28/2 31/7

Vanstar e Campstar i van su Mercedes

Vanstar e Campstar i van su Mercedes. I modelli supercompatti di casa Pössl a tetto sollevabile realizzati su meccaniche Mercedes.

I modelli novità 2022 sono ora pronti per finire nei saloni dei concessionari e quindi nelle mani degli appassionati. Entrambi possono essere ordinati, a scelta, su Vito Tourer Pro o su Classe V. Tutti dotati di cambio automatico G-Tronic a nove marce, hanno motori con potenze da 160 a 240 cavalli e sono disponibili anche nella versione con trazione integrale. Rispetto ai veicoli su Citroën/Peugeot, quelli su Mercedes sono più lunghi di quindici centimetri (in totale arrivano a 511 cm), più larghi di sette (199), ma più bassi di cinque (190). Completamente allestiti, quindi con tetto a soffietto montato, si fermano in altezza a 194 centimetri, permettendo così di superare la maggior parte delle limitazioni al parcheggio. Tra le dotazioni, sul Campstar si segnala l’adozione del modulo cucina Easy Move, facilmente estraibile anche dal lato sinistro del mezzo e a cui si può agganciare il tavolo per un uso esterno molto versatile. Su entrambi, le doghe del letto si possono regolare su 13 diverse impostazioni di durezza, in modo da adattarsi a ogni esigenza di comfort.

Un’ampia serie di pacchetti di optional (quattro per il Vito Tourer Pro e tre per il Classe V) permette di personalizzare ulteriormente Campstar e Vanstar.

Pratico e flessibile. I conducenti del VANSTAR possono scegliere tra due diversi Campbox, che si possono facilmente mettere e togliere. Campbox Kitchen con le sue pratiche soluzioni di stivaggio, un fornello a 2 fuochi e un lavello con serbatoio di acqua potabile e di recupero oppure il Campbox Sleep. Quest’ultima comprende anche un prolungamento per il letto e un confortevole materasso pieghevole. Tutte e due le soluzioni dei Campbox sono fatte di materiali di alta qualità, in multistratto con rivestimento in CPL, per cui molto leggeri ma robusti. Tramite il sistema quickfix i box si possono mettere o togliere facilmente. Oltre allo stivaggio sono anche utilizzabili come sgabelli.

MBUX- infotainement di ultima generazione Un display ad alta risoluzione e il touchscreen centrale uniscono informazioni di guida e di intrattenimento tutto in uno. Elementi interattivi comunicano con il conducente tramite la voce, il tocco e interagiscono con i comandi della guida assistita.

I MODELLI VANSTAR E CAMPSTAR SONO GIÀ DOTATI DI:
– 9G-Tronic
– Allestimento aerodinamico
– Volante multifunzionale con computer di bordo
– Assistente vento laterale
– Sensore pioggia
– Assistente abbaglianti
– Aiuto partenza in salita
– Cruise control

Nuovo Vanstar su Mercedes in pronta consegna

Articoli Correlati