morelo open 2017

Un grande successo per Morelo Open 2017

Comments (1) Mercato, Pössl

La “rivoluzione” è nel letto

 

Pössl, insieme all’altro brand Globecar, nella loro terra di origine, la Germania, sono una vera celebrità. Nati come allestimenti “value for money” per penetrare nell’esigente ed esperto mercato tedesco, stagione dopo stagione, hanno affinato a tal punto il prodotto da poterli considerare oggi leader.

  • Roadcruiser R
    Poessl_Roadcruiser_R_Aussen_1910
  • Roadcruiser Revolution Cucina
    Poessl_Roadcruiser_Revolution Cucina
  • Poessl Roadcruiser_Revolution
    Poessl_Roadcruiser_Revolution_Bett_1645

Pössl, insieme all’altro brand Globecar, nella loro terra di origine, la Germania, sono una vera celebrità. Nati come allestimenti “value for money” per penetrare nell’esigente ed esperto mercato tedesco, stagione dopo stagione hanno affinato a tal punto il prodotto da poterli considerare oggi leader non solo per numero di pezzi venduti, ma soprattutto per varietà di modelli offerti per coppie e famiglie. Tredici modelli su carrozzeria Fiat (o Citroen Jumper) e sei modelli con tetto alto realizzato in vetroresina.
Tra i modelli più funzionali ci piace il Roadcruiser 600 L Revolution. Disponibile anche per il brand Globecar, si tratta di un sei metri su telaio Fiat Ducato con tetto alto H3. Il tetto originale Fiat in lamiera permette di mantenere una buona aerodinamica anche con l’altezza che arriva a 283 centimetri. Tra i punti che rendono particolarmente interessante questo modello c’è il bagno, il più ampio della categoria ma che non ruba spazio sviluppandosi nel corridoio quando occorre per ottenere la cabina doccia. Ha il lavabo ribaltabile che consente di stringere ulteriormente lo spazio. Questo permette di ottenere posteriormente un letto “Super” nelle dimensioni, nella qualità di rete a doghe e materasso e nella possibilità di regolarne l’altezza in funzione delle necessita di carico arrivando a sfiorare il soffitto. Il tetto alto, inoltre, permette da una parte alle persone sopra i 185 centimetri di altezza di muoversi a bordo in tutta libertà e dall’altra offre un maggiore volume a disposizione per i vani di stivaggio. Sopra la cabina, per esempio, c’è un vero e proprio armadio orizzontale.

Interessanti le opzioni relative alla motorizzazione. La medesima carrozzeria con il brand Fiat Ducato è motorizzata di serie con il 2,3 MJ da 130 cavalli. La stessa carrozzeria può essere ordinata a marchio Citroen Jumper. In questo caso si spende anche qualcosa di meno e si ha a disposizione la motorizzazione di derivazione Ford da due litri configurata per 130 cavalli.

Disponibile in pronta consegna da www.nordaffari.com

www.poessl-mobile.de

Layout Roadcruiser 600 L Revolution

Roadcruiser 600 L Revolution

Roadcruiser 600 L Revolution – Euro 46.705 (Citroen) – 47.753 (Fiat) f.f.
Lungh. x largh. x alt. 599 x 205 x 258 cm

One Response to La “rivoluzione” è nel letto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *