SKIN vacanze in campeggio
Adami header giugno 2023
vita in camper Abbonamento

NIESMANN+BISCHOFF a Tour.it di Carrara

NIESMANN+BISCHOFF sarà presente alla 15° edizione della fiera Tour.it, il primo salone dell’anno nel nostro settore.

Dal 2 al 5 febbraio 2017 si terrà a Carrara (MS) il primo evento dell’anno con il Salone del Turismo Itinerante e Sostenibile.
Niesmann+Bischoff sarà presentato dal concessionario Pons di Genova che esporrà il modello Arto 76 E. Un Liner che per la sua lunghezza e la sua disposizione interna è diventato uno dei bestseller dei modelli del costruttore tedesco con sede a Polch in Renania-Palatinato. Due letti singoli in coda, con ampio garage sottostante, doccia separata, una funzionale cucina ben studiata e una zona giorno spaziosa. Il modello dispone di serie anche di un letto basculante, che lascia la dinette libera, anche in posizione notte.
Scocca autoportante con box antitorsione, grazie alla sofisticata struttura inferiore con telaio ribassato Al-Ko, rinforzi in acciaio e robusto piano calpestabile, pareti a sandwich in alluminio e styrofoam RTM, rendono i viaggi confortevoli.
Queste sono soltanto alcune delle particolarità del costruttore di Liner di Lusso tedesco e la fiera Tour.it a Carrara sarà un’occasione imperdibile per scoprire da vicino tutti i dettagli.

Articolo precedenteArea di sosta Il Tiglio B&B
Articolo successivoArea attrezzata Casteggio (PV)

Articoli Correlati