Truma promo

Promozione condizionatori Truma: maxi risparmio

T1090

Thetford amplia la gamma dei frigoriferi in aftermarket

Comments (0) News dal mercato, Niesmann + Bischoff

Niesmann+Bischoff a Novegro con il concessionario Ardn

NIESMANN+BISCHOFF sarà presente alla 43° edizione di “Italia Vacanze” grazie al concessionario A.R.D.N. di Albano Sant’Alessandro (BG) che esporrà il modello Flair 880 LE.

Flair 880 le

 

Dal 3 al 5 marzo 2017 si terrà a Segrate, nel centro espositivo di Novegro, la 43°edizione di “Italia Vacanze”, evento specializzato sui veicoli e le attrezzature per la vacanza all’aria aperta.
Niesmann+Bischoff sarà presente grazie al concessionario A.R.D.N. di Albano Sant’Alessandro (BG) che esporrà il modello Flair 880 LE, il liner di eccellenza della casa costruttrice tedesca con sede a Polch in Renania-Palatinato.
Il Flair ha vinto in pochi mesi numerosi importanti premi: “Plus x Award” per l’elevata qualità, il design, il comfort, il “German Design Award“ e il premio “Reisemobil des Jahres” – Autocaravan dell’anno 2017 della rivista specializzata Promobil.
Un Liner di lusso con un design esterno automobilistico decisamente sportivo e una tecnologia innovativa che mette in risalto la funzionalità e il comfort durante ogni viaggio.
Pareti a sandwich con uno spessore di 42 mm in alluminio, tetto in vetroresina e vetro calpestabile, struttura autoportante e doppio pavimento isolato e riscaldato senza gradini, con uno spessore isolato superiore alla media e una distribuzione ottimale dei pesi.
Il garage posteriore è ampio e sotto le bandelle laterali si trovano l’accesso al doppio pavimento e il vano bombole e possono trovare posto anche il bombolone del gas o il serbatoio nautico, oppure il vano di servizio dove si trovano tutte le valvole di scarico/scarico e l’allacciamento alla corrente esterna.
I sedili comfort SKA della cabina guida possono essere integrati comodamente nella spaziosa dinette anteriore, che dispone di un tavolo estraibile multidirezionale, la cucina è funzionale con chiusura elettrica per i cassetti dal cruscotto prima della partenza. Il bagno Wellness è ampio e dispone, oltre che di una generosa doccia, di un vano toilette separato con finestra. I due letti singoli in coda sono allestiti con confortevoli materassi e sistema doghe Froli. Materiali di alta qualità come l’ardesia o i pannelli in vetro retroilluminati che danno all’ambiente un tocco di raffinatezza, mentre la scelta tra le tappezzerie è vastissima.
Queste sono soltanto alcune delle innumerevoli particolarità del costruttore di Liner di lusso tedesco. L’evento fieristico “Italia Vacanze” a Novegro sarà un’occasione imperdibile per scoprire da vicino tutti i dettagli, le particolarità tecniche e le interessanti soluzioni per gli interni di questi veicoli di fascia alta.

  • Bagno wellness
    Bagno wellness
  • decorazioni pareti Flair
    decorazioni pareti Flair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *