Bulli 70 anni

Buon compleanno Bulli: il modello speciale “Bulli 70 anni”

Kermesse Carthago 2017

Kermesse Carthago 2017: porta un amico a provare un...

Comments (0) Mobilvetta, News dal mercato

Mobilvetta per il 17° compleanno di Centro Camper Sebino

Non tutti i 17 portano male… infatti Mobilvetta festeggerà il 17esimo compleanno della concessionaria Centro Camper Sebino nelle date di sabato 11 e domenica 12 marzo, presso la sua sede di Sale Marasino in provincia di Brescia.

Centro Camper Sebino

Una visita a Centro Camper Sebino è dovuta anche solo per ammirare il bellissimo panorama che si gode dalla concessionaria, il lago Sebino e il passo del Tonale sullo sfondo, che faranno da cornice a questo imperdibile evento. Verranno proposti ben 7 veicoli dell’attuale gamma Mobilvetta:

K Yacht 87 Teknoline: motorhome di dimensioni contenute in 6,99 mt, classica disposizione con letto trasversale posteriore che consente la realizzazione di un ampio garage posteriore utile per trasportare anche uno scooter.

K Yacht Teknoline 85: motorhome con letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter. Possibilità di ordinarlo anche su telaio AL-KO.

K Yacht Teknoline 84: in soli 6,99 mt il veicolo riesce perfettamente a soddisfare le esigenze di una famiglia di 4 persone, dando ampio spazio alla zona notte con due letti gemelli posteriori di generose dimensioni, trasformabili in un matrimoniale da 3 posti.

K Yacht Teknoline 80: motorhome di 6,99 mt, zona posteriore con ampia dinette a L, tavolo regolabile elettronicamente e letto matrimoniale saliscendi elettrico.

Kea Teknoline P65: profilato con letti posteriori gemelli, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.

Kea Teknoline P68: grande novità di questa stagione, profilato con letto centrale elettrico posteriore, doccia e wc separati. Le doppie ante nella zona notte e living permettono di modulare a proprio piacimento l’ambiente bagno. Letto basculante elettrico e ampio garage.

Kea M 76: mansardato con letti gemelli posteriori , bagno doccia separati, living di generose dimensioni, letto matrimoniale in mansarda sempre pronto, garage.

Centro Camper Sebino sarà lieto di illustrare a tutti i clienti e visitatori il plus della gamma Mobilvetta. Mobilvetta inoltre, tiene a ringraziare tutto lo staff per la preziosa collaborazione e per il lavoro svolto in questi anni.

Per maggiori informazioni www.mobilvetta.it    www.centrocampersebino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *