Banner Scout header

Benvenuta domotica!

Amate la semplicità, ma senza rinunciare all’eleganza?

Il design del nuovo semintegrale Hymer Tramp S 585 su base Mercedes-Benz da 150 cavalli e una lunghezza di 709 centimetri, non potrà non piacervi: la tappezzeria sui toni del grigio melange e i mobili e gli arredi, che combinano il legno chiaro con il bianco lucido, trasmettono un’impressione d’insieme molto luminosa e rilassante.

La disposizione è funzionale sia per la coppia sia per la famiglia. Abbiamo una semidinette a “L” con panca laterale e un ampio tavolo, una cucina a tre fuochi con un capiente frigorifero a compressore da 152 litri, un bagno Vario e una zona notte con letti gemelli. Se due posti non bastano, opzionalmente sono disponibili un matrimoniale basculante e la possibilità di trasformare la dinette in un ulteriore letto per una persona.

Grazie all’Hymer Connect per la domotica in camper e all’apposita app, si possono controllare e gestire tramite smartphone i sistemi di bordo, come il riscaldamento e l’illuminazione, e controllare, per esempio, lo stato delle batterie o il chilometraggio. Per saperne di più, corri in edicola e chiedi l’ultimo numero di Vita in Camper!

 

Articolo precedenteIl piacere del viaggio
Articolo successivoStile accattivante

Articoli Correlati