evento Hymer Club Italia a Bad Waldsee

Tutti alla Hymer: evento Hymer Club Italia a Bad...

massaua

Nuovo sito per Auto-Caravan Massaua

Comments (0) Hymer, News dal mercato

A.R.D.N. nuovo concessionario per Hymer in Lombardia

Novità per la rete vendita Hymer in Lombardia: A.R.D.N. nuovo concessionario ufficiale. Il produttore leader di fascia Premium dell’Erwin Hymer Group amplia la sua rete vendita in Italia consolidando la partnership con il concessionario lombardo A.R.D.N. per i marchi Hymer e Hymercar per la sede centrale di Bergamo.

ardn concessionario hymer

Hymer, l’affermato marchio dell’Erwin Hymer Group specializzato nella produzione di veicoli ricreazionali nel segmento Premium, continua a rafforzare la sua rete vendita, adesso con l’ingresso del nuovo partner commerciale in Lombardia: A.R.D.N.
Nata nel 1989 dalla passione per i motori come concessionaria di auto nuove ed usate, dopo un decennio A.R.D.N. amplia la sua offerta con la vendita di veicoli ricreazionali. Negli anni a seguire, grazie alla professionalità del proprio team, l’azienda si inserisce a 360 gradi nel settore del tempo libero con una vasta gamma di caravan e autocaravan nuovi e usati e un’enorme varietà di accessori per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
Nel 2008 inaugura l’apertura della carrozzeria specializzata nella riparazione di auto e camper e realizza una vasta area al rimessaggio Camper con ingresso 24h su 24h. Nel 2010, viene aperta una succursale a Rovato (BS), con servizio di rimessaggio coperto e un’esposizione di veicoli nuovi ed usati.
Con A.R.D.N. abbiamo una relazione consolidata di ben 13 anni nella vendita del marchi del gruppo.” dichiara Alessandro Calò, Sales Director Erwin Hymer Group Italia. “Con l’ingresso nella rete vendita Hymer, si rafforza ulteriormente il rapporto con l’Erwin Hymer Group, per il quale A.R.D.N. è già concessionario ufficiale dei marchi Carado, Laika e Niesmann+Bischoff. Siamo soddisfatti di questo nuovo ingresso nell’ottica di offrire sempre il migliore servizio ai nostri clienti.

ardn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *