Le caravan Hobby saranno a Tour.it

Hobby torna a Carrara per la 15esima edizione di “Tour.it, Salone del Turismo Itinerante e Sostenibile”, che si svolgerà presso CarraraFiere dal 2 al 5 Febbraio 2017, grazie all’impegno del concessionario Caravanbacci di Lavoria-Crespina (PI).

De Luxe 495

Anche quest’anno Hobby dedicherà l’esposizione alle caravan con tre modelli: De Luxe 495 UL, De Luxe 490 KMF e De Luxe 495 WFB.
Verrà inoltre presentata la Festa delle Roulotte itineranti grazie alla quale sarà possibile fare formazione tecnica e diffondere la cultura del turismo itinerante in caravan.

Ma torniamo a Tour.it. Sarà presente la gamma De Luxe con tre modelli di sicuro interesse.
La De Luxe 495 UL ha una lunghezza di poco più di 7 metri e un peso massimo di 1500 Kg. La disposizione prevede due letti a castello nella parte anteriore e una comoda dinette a “U” trasformabile nella parte posteriore. Cucina e vano toilette con piatto doccia integrato sono collocati al centro dell’abitacolo. Leggermente più compatta la De Luxe 490 KMF che propone la comodità di quattro posti letto sempre pronti con la soluzione dei letto a castello in coda e del matrimoniale trasversale nella parte anteriore. È lunga 6,88 metri e con un peso massimo ammesso di 1400 kg. Pensata specificatamente per il nostro mercato, infine, la De Luxe 495 WFB, lunga 7,12 metri per un peso di 1500 kg, con riscaldamento Truma Combi 4 e dotata di uno spazioso bagno posteriore trasversale. Quattro comodi posti letto rappresentati dalla dinette a divanetti contrapposti trasformabile nella parte anteriore e da un matrimoniale alla francese nella zona posteriore. Tra le dotazioni anche il sistema di autoregolazione dei freni frenante KNOTT-ANS che rileva continuamente lo stato di usura dei freni e li regola automaticamente in modo che la frenatura risulti uguale su entrambe le ruote.

“Siamo particolarmente felici di sapere che la Festa delle Roulotte, ha ottenuto il patrocinio della Regione Toscana, con la quale abbiamo aperto da tempo un canale di dialogo- aggiunge Paolo Bacci, titolare di Caravanbacci, rivenditore di Hobby per la Toscana, da sempre molto attivo nella promozione del turismo all’aria aperta – “Parteciperemo alla festa offrendo anche il servizio di controllo dell’impianto del gas ai partecipanti. A Tour.it ci presentiamo, come accade da tre anni a questa parte, con alcuni modelli che riteniamo particolarmente adatti al nostro mercato e alle vacanze dinamiche che piacciono a una parte della nostra clientela”

Articoli Correlati