calanchiole end 11.02.21

Italia Vacanze 2017: appuntamento con CI e Roller Team

Nuovo importante appuntamento per gli amanti dei veicoli ricreazionali e della vacanza en plein air. L’appuntamento è dal 3 al 5 marzo 2017 nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro con la 43esima edizione della manifestazione Italia Vacanze. Tutti pronti per scoprire le novità di settore, accessori e attrezzature per il campeggio. Tra cui CI e Roller Team.

 

La rete vendita CI parteciperà alla manifestazione grazie ai concessionari autorizzati Gira Gira e ARDN che ospiteranno una selezione esclusiva della gamma CI, i modelli più apprezzati della gamma di ogni tipologia e per ogni gusto, autocaravan, motorhome e van.

Riviera 65 XT : allestito su Fiat Ducato, questo modello offre una splendida area notte e camera posteriore grazie ad un maxi letto centrale e doccia e toilette separate che si distinguono dalla zona giorno attraverso una porta scorrevole. Eleganza e spazi ben delimitati: la cucina a L è pratica e offre ampio stivaggio, il living per 5 persone è confortevole e funzionale. Il letto basculante elettrico lascia libera la cucina e permette di soggiornare in dinette anche se abbassato. Maxi il garage a volume variabile (Flex Space).
Riviera 75: mansardato per la famiglia con una mansarda estremamente ampia e vivibile, luminosa e areata. Il layout presenta letti a castello posteriori e una doppia dinette trasformabile per garantire fino a 7 posti letto.
Sinfonia 98 XT: per camperisti esigenti che amano veicoli belli e sicuri con arredi ergonomici, essenziali e ricercati nel design. Su Fiat Ducato è la soluzione ideale per la coppia o la famiglia con letto basculante e un letto posteriore traversale fisso. Dinette living per ospitare comodamente 5 persone, cucina lineare con maxi frigorifero 150 L, maxi garage a volume variabile (Flex Space) che riesce ad ospitare anche uno scooter.
Sinfonia 85: ecco il modello esclusivo, top di gamma CI, per la famiglia grazie ad una mansarda extra per dimensioni e comfort e due letti gemelli posteriori molto ampi che volendo si trasformano anche in un letto unico doppio trasversale. La gamma Sinfonia si caratterizza per dotazioni e comfort esclusivi, con di serie una macchina da caffè a cialde a scomparsa dal piano cucina e un innovativo sistema di retro visione dotato di sensori e retrocamera per la massima sicurezza di chi guida.
Per il motorhome: Mizar, l’integrale dal design raffinato e dagli ambienti prestigiosi, si mostra nella versione con letti gemelli, Mizar 88, sotto i 7 metri (6999 mm) più compatto senza rinunciare all’abitabilità e a letti extra size !
Per i van CI presenta Kyros 2 Prestige, 5995 mm, 4 posti omologati e 3 posti letto, con letto trasversale posteriore, offre manovrabilità, soluzioni intelligenti e spazi interni ottimizzati.

E da Novegro e Italia Vacanze ecco ripartire il Triaca Tour CI giunto alla sua quinta a tappa italiana.

Per informazioni: www.caravansinternational.it

 

Roller Team presenta Triaca e i Best Sellers 2017

Roller Team Italia Vacanze

 

A Italia Vacanze sarà presente, assieme al concessionario Vacanze 2000, anche Roller Team, con alcuni fra i best sellers della gamma 2017.

Ecco una nuova possibilità di conoscere la novità Roller Team dell’anno, il modello Triaca 232 TL, il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, il concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie, Triaca, una realtà unica per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia.
Le tante soluzioni e idee proposte nel prototipo del 2015 sono ora applicate al modello prodotto in serie che si contraddistingue per le parole chiave quali spazio fruibile e abitabilità, innovazione tecnica per la struttura e autonomia e ottimizzazione delle risorse.
Open Space”: lo spazio fruibile è portato al massimo: un design a servizio dell’efficienza grazie ad uno spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. Anche i colori degli interni e le finiture dei materiali giocano sui toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi. Le dotazioni sono massime ed efficienti come il frigorifero a compressore da 165 litri che offre performance assimilabili al frigorifero e congelatore di casa: raffreddamento rapido, mantenimento della temperatura costante anche ad alte temperature, minimo consumo elettrico e bassa rumorosità. Da segnalare infine l’uso di materiali innovativi con piani di tavolo, cucina e toilette realizzati in Fenix, un materiale che, sfruttando le nanotecnologie, assicura proprietà antibatteriche, resistenza ed eventuale facilità di riparazione in caso di necessità.
Innovazione tecnica per la struttura: Triaca è dotato di un “vero” doppio pavimento tecnico che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), ottimo accesso grazie ai due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, ottimo isolamento termico e acustico, maggiore rigidità strutturale.
Le risorse: autonomia e ottimizzazione: Uso di tecnologie esclusive come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance. Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in wi-fi le utenze tramite mobile. Inoltre la centralina definita “energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua ad esempio riducendo in caso di bisogno l’intensità dell’illuminazione.

Roller Team offrirà una panoramica dei modelli più apprezzati, uno per brand, per rispondere a tutte le necessità della clientela in fatto di meccanica, fascia di prezzo, pianta abitativa e allestimenti.

Auto-Roller: la gamma che per dotazioni, praticità e funzionalità rappresenta la scelta migliore per entrare nel mondo del plein air. Un primo prezzo di tutto rispetto, dal design curato, dall’ottima funzionalità e soluzioni abitative eccellenti, come nel Auto-Roller 277, mansardato per la famiglia con letti a castello trasversali posteriori, una cucina lineare e una doppia dinette trasformabile. 6 posti omologati e 7 posti letto.

Zefiro, una linea ideale per affacciarsi al mondo del plein air. Autocaravan funzionali per viaggi e soggiorni comodi per la famiglia o per la coppia. Gira Gira propone il modello Zefiro 235 TL, per la coppia che vuole muoversi in libertà ecco il semintegrale sotto i 7 metri, senza alcun letto fisso eccetto il letto basculante che scende elettricamente quasi fino a pavimento. Una dinette ampia e veramente confortevole, una cucina estremamente funzionale e una toilette in coda per un comfort e uno spazio vivibile che non scende a compromessi. Vacanze 2000 espone lo Zefiro 294 TL che allestito, il semintergrale su Fiat Ducato con letto basculante e garage a volume variabile (Flex Space System). La zona notte è caratterizzata da un letto trasversale posteriore, la zona giorno da una dinette living ariosa e luminosa in meno di 7 metri.

Granduca, un camper dal design di grande pregio per offrire il massimo comfort nella sicurezza e nell’affidabilità, frutto di tecnologie all’avanguardia. Per camperisti esigenti che amano veicoli belli e sicuri con arredi ergonomici, essenziali e ricercati nel design. Il modello esposto, Granduca 265 TL, su Fiat Ducato semintegrale con letto basculante, è un modello generoso nelle dimensioni dall’abitacolo ampio e letto centrale a isola posteriore. L’area notte si separa nettamente dalla zona giorno grazie alla toilette e doccia separate e dalla porta scorrevole; la cucina a L è completa anche del coffee corner con macchina da caffè a cialde inclusa; la dinette living assicura spazio e vivibilità fino a 5 – 6 persone. Eccezionale anche lo stivaggio con un maxi garage a volume variabile (Flex Space).

Per la gamma Van, sarà il best seller Livingstone 5 sugli stand dei concessionari Roller Team: il van per gli equipaggi più numerosi che offre fino a 5 posti letto, di cui 4 sempre pronti, grazie a due letti posteriori rimovibili e modulabili, toilette con porta scorrevole e lavabo a scorrimento laterale. Nella versione sport, è disponibile anche il Livingstone 2, la pianta più vendita in Italia.

Per informazioni: www.rollerteam.it

Articoli Correlati

Silvia Camper | Un traguardo importante

Silvia Camper inaugura il 2021 spegnendo le candeline, un compleanno che segna il traguardo importante dei quindici anni di attività dell’azienda. Dalla sua sede di...

Chausson Combo X550 / Challenger Combo X150 | Il bello dei due mondi

Sei metri di eleganza, praticità e, soprattutto, originalità. In pratica, il Challenger Combo X150 e lo Chausson Combo X550. Appena li guardi pensi: ma...

Marche | A caccia di sapori

Testo di Davide Bernieri Terra di antica colonizzazione e di radicata cultura contadina, con una cucina tradizionale ricca di prodotti unici e di usanze, forte...

I NOSTRI SOCIAL

19,667FansMi piace
0FollowerSegui
1,220FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

IL CALENDARIO DEGLI SPOSTAMENTI: DOVE ANDARE IN CAMPER

0
Anno nuovo, nuova vita, nuovo calendario su cui segnare i giorni di ferie. E iniziare a programmare le uscite con il nostro camper. Per...

PROVA Weinsberg Carabus 541 MQ

0
weinsberg carabus 541 mq
https://youtu.be/QOsTXUq5swE Weinsberg Carabus 541 MQ

CAMPER, DOVE SI PUÒ ANDARE E DOVE NO PER LE VACANZE

0
  Vi state chiedendo dove si può andare e dove no in camper per le vacanze durante le imminenti feste natalizie? Bene, da viaggiatori e...

VIDEO | PROVA CI Sinfonia 85

1
CI Sinfonia 85 - Mansardato con letti gemelli e grande garage, un full optional per la famiglia esigente o per la coppia che vuole...

Chausson Combo X550 / Challenger Combo X150 | Il bello dei...

0
Sei metri di eleganza, praticità e, soprattutto, originalità. In pratica, il Challenger Combo X150 e lo Chausson Combo X550. Appena li guardi pensi: ma...

Caravaning: Più libertà durante la pandemia

0
Andamento positivo, nonostante l’emergenza COVID Godere le vacanze nel pieno rispetto delle regole e più libertà – anche durante le visite natalizie Pranzi...

Hymer: leggeri e su Mercedes

0
Sono stati presentati alla fiera CMT di Stoccarda i nuovi motorhome su base meccanica Mercedes-Benz Sprinter pensati per gli estimatori della meccanica tedesca, ma...

Itineo Nomad FC650: un piccolo, grande motorhome

0
Ma i motorhome devono essere per forza enormi? Eh sì, perché altrimenti mancherebbero tutte le comodità... Ma non è vero! Lo dimostra l’Itineo Nomad...