officine_aperte

Bonometti Centrocaravan e il nuovo evento di Officine Aperte

unnamed

Porte Aperte da Ardn domenica 12 febbraio

Comments (0) CI, News dal mercato, Roller Team

CI e Roller Team a Itinerando Show di Padova

Da venerdì 10 a domenica 12 Febbraio a Itinerando Show 2017: una vetrina per chi nutre la passione per il viaggio, l’avventura e la vita all’aria aperta. ExpoCamper è la sezione dedicata proprio ai veicoli ricreazionali. Presenti CI e Roller Team.

visite in Azienda Ci&Roller Team

Fra gli stand di questa manifestazione, immancabili ci saranno CI e Roller Team grazie ai concessionari di zona.

Per il marchio CI, è Sara Rent a fare gli onori di casa proponendo tre veicoli, modelli di punta della gamma toscana, e differenti fra di loro per specifiche e range di prezzo.
Magis 95 XT: il semintergrale con letto basculante e garage a volume variabile (Flex Space System). La zona notte è caratterizzata da un letto trasversale posteriore, la zona giorno da una dinette living ariosa. Da rilevare una dimensione inferiore ai 7 metri!
Riviera 95 XT: una pianta con maxi garage per la gamma rivisitata nel 2017 per design e colori degli interni. Riviera 95 XT è un modello con letto basculante e garage trasversale posteriore. La cucina a L offre funzionalità e molto spazio di stivaggio. Il letto basculante lascia fruibile la cucina e la dinette anche quando abbassato. In meno di 7 metri.
Sinfonia 98 XT: Il top di gamma CI che si impone per ricercatezza e stile: il caffè corner, un sistema di retrovisione con sensori e retrocamera. Il layout presenta una cucina lineare che favorisce i movimenti all’interno del camper e offre spazio vivibile. Il letto basculante lascia fruibile la cucina e la dinette anche quando abbassato. Sulla parte posteriore una zona notte ampia e pratica grazie al letto trasversale.

Roller Team sarà invece rappresentata da Jolly Caravan, con 3 modelli, fra i più richiesti.
Per la gamma Granduca, nuova in questa stagione, Jolly presenta il modello Granduca 298 TL, layout nuovo 2017. Per una grande classico della storia italiana del camper, il Granduca esposto offre interni totalmente rinnovati secondo uno stile moderno che privilegia la funzionalità di cucina ampie e con grande stivaggio, uso di materiali innovativi.
La gamma Zefiro è rappresentata dal modello Zefiro 284 TL, una versione esclusiva del layout conosciuto con letti gemelli posteriori perché in questa pianta, in maniera esclusiva, i letti gemelli sono dotati del Flex Space System ossia possono essere posizionati all’altezza desiderata variando così il volume di carico del gavone posteriore o permettendo un più facile accesso ai letti.
Roller Team espone anche la gamma van con il modello Livingstone 2, con letto trasversale posteriore sollevabile, cucina capiente, toilette funzionale. Il modello esposto è nella versione Prestige, più accessoriata e con interni in pieno stile e design italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *