Banner Scout header

Il piacere del viaggio

Il Carthago chic e-line I 51 QB DA, dove il DA sta per doppio assale, rappresenta appieno il concetto di lusso ed eleganza, con un occhio alla funzionalità e alla tecnologia. Insomma tutti elementi che sono parte della vision del produttore tedesco.

A questo motorhome da 7,91 metri, su base Fiat Ducato a partire dai 140 cavalli, non manca proprio nulla per far felice anche i più esigenti. Ha una splendida semidinette a “L” con panca laterale e tavolo tondo, una cucina super accessoriata e un letto centrale con ampi armadi ai lati e cassettoni frontali. C’è pure il matrimoniale basculante nella parte anteriore per ospitare altre due persone. L’originale bagno con doccia separata, chiudendo le porte divisorie scorrevoli, diventa un ampio locale guardaroba.

Tra pensili, mobiletti e vani di stivaggio ovunque, pure nel doppio pavimento riscaldato, portarsi dietro tutto, ma proprio tutto quello che serve, è un piacere. E se vogliamo possiamo anche caricare nel garage due bici elettriche o uno scooter. Per saperne di più, ti aspetta in edicola il nuovo numero di Vita in Camper.

Articolo precedenteE’ in edicola Vita in Camper n.137
Articolo successivoBenvenuta domotica!

Articoli Correlati