bonometti itinerando show

Bonometti Centrocaravan sarà presente a Itinerando Show

camper

ExpoCamper: il Salone del caravan e camper all’interno di...

Comments (0) Arca, News dal mercato

Arca a Itinerando 2017: tutte le novità Europa

Itinerando Show 2017: una vetrina per chi ama viaggiare, un appuntamento pensato per chi ha la passione per l’avventura e la vita all’aria aperta. Sarà presente Arca: a Padova, da venerdì 10 a domenica 12 Febbraio.

Itinerando_vibercar

Ecco un nuovo appuntamento per incontrare Arca e conoscere la recente gamma Europa. A presentarne tutte le novità un partner storico del brand italiano, il concessionario Vibercar Service di Catelfranco Veneto (TV).

Vibercar offrirà ai visitatori l’occasione di conoscere i modelli semintegrali, mansardati e motorhome della gamma Europa. Tanti i veicoli esposti: la gamma completa Arca con la novità Europa fino all’ammiraglia America. Dopo il “il debutto” al Tour.it di Carrara vengono esposti a Itinerando i due modelli Europa con letti gemelli di dimensione inferiore ai 7 metri.

Europa M 699 GLG: il mansardato per la famiglia con letti gemelli posteriori, un garage di grande volume e ampi armadi guardaroba sotto i letti. Un veicolo che, senza eccedere nelle dimensioni, offre il giusto spazio per genitori e figli, grazie a una camera posteriore e una mansarda tecnicamente notevole realizzata in monoblocco di vetroresina, oblò, finestre, reti a doghe, materasso di qualità e canalizzazione di aria calda.
Europa H 699 GLG: per la coppia che desidera lusso e funzionalità. In meno di 7 metri layout: letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni.
Europa P 699 GLG: il semintegrale che completa la gamma dei letti gemelli sotto i 7 metri. quindi letto basculante, letti gemelli posteriori, poi una toilette compatta con spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte.
Per chi predilige invece veicoli con ancora maggiore vivibilità Vibecar espone il modello Europa H 740 GLM, il motorhome Arca con letto trasversale posteriore. Gli spazi interni sono pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose.

Per gli appassionati Arca sarà disponibile inoltre il motorhome America, proposto nella versione America 3, con letti gemelli posteriori. Lungo 7400 mm e allestito su meccanica Fiat, adotta il telaio ribassato AL-KO, grazie al quale ottiene un doppio pavimento in vetroresina (esterno) e Styrofoam®, e l’impianto di riscaldamento ALDE ad acqua che distribuisce il calore tramite convettori posizionati su tutto il veicolo dalla cabina alla camera, al garage, fino al doppio pavimento. America 3 è il motorhome dalle linee esterne moderne e dinamiche, estremamente distintive, gli interni sono eleganti, il design si caratterizza per l’uso di legni scuri con ante a contrasto e tessuti in ecopelle.

La manifestazione Itinerando sarà l’occasione per Vibercar inoltre per invitare i visitatori all’Arca Event che si terrà presso tutta la rete vendita italiano nel week end del 18 e 19 febbraio, un evento per continuare a scoprire Europa, ma non solo. Il regolamento per la partecipazione sono su www.arcacamper.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *