Van Gogh e i suoi dipinti rivivono a Zurigo con una mostra multimediale

0
Van Gogh e i suoi dipinti rivivono a Zurigo con una mostra multimediale

Zurigo guarda avanti verso il futuro del mondo dell’arte

Rivivere emozioni e atmosfere dei dipinti di Vincent Van Gogh e scorgere dettagli delle tele come mai prima d’ora, è possibile a Zurigo al MAAG Halle grazie alla mostra multimediale “Van Gogh Alive – The Experience” realizzata da Grande Exhibitions in collaborazione con MAAG Music & Arts. La mostra, dedicata a spettatori di tutte le età, è aperta nella città elvetica fino al 9 aprile 2020

Questa esperienza espositiva unica nel suo genere è realizzata al MAAG Halle di Zurigo grazie a SENSORY4TM, un sistema sviluppato da Grande Exhibitions, che combina fino a quaranta proiettori ad alta definizione con immagini e audio di qualità̀ cinematografica. Grazie a questa tecnologia, l’ampiezza degli schermi, i piani visivi e le animazioni permettono di apprezzare dettagli delle opere altrimenti non percepibili.

La mostra è aperta tutti i giorni escluso il lunedì’, dalle ore 11 durante la settimana e dalle ore 10 sabato e domenica.

I biglietti si potranno acquistare direttamente in loco, oppure online su www.ticketcorner.ch, o il ticket shop del MAAG Music & Arts. Tariffe agevolate previste per bambini, studenti e scuole.

 

Dati Evento

Data di inizio
18/02/2020
Data di fine
06/04/2020
Indirizzo
Zurigo