
TOURismo in Libertà, il nuovo appuntamento dedicato al marketing territoriale organizzato da CarraraFiere all’interno della manifestazione Vita all’Aria Aperta.
“Vita All’Aria Aperta” è l’evento dedicato agli appassionati dell’outdoor e delle vacanze open air. La manifestazione fieristica ha come perno trainante la rassegna TOUR.IT, giunta ormai alla sua 15esima edizione. Un’evento dedicato al mondo dei camper e del turismo attivo itinerante.
Ma a Tour.it quest’anno è stata affiancata una nuova area, quella di TOURismo in Libertà, una manifestazione collaterale che ruota intorno all’identità territoriale e alla promozione delle risorse e del turismo, a partire dalle eccellenze e dai prodotti tipici locali.
Nei vari stand potete trovare: la Regione Toscana, tramite Toscana Promozione Turistica, i Comuni della Toscana, le realtà turistiche estere, i produttori locali di specialità enogastronomiche, associazioni di categoria e consorzi. Ancora società di servizi, tour operator e agenzia viaggi oltre i media che promuovono il patrimonio culturale e ambientale.
Un progetto di promozione e valorizzazione concreto che mira a una condivisione di sinergie e di strumenti di marketing territoriale per favorire la collaborazione, sia strategica che operativa, tra Istituzioni e iniziative private e tra Istituzioni e associazioni.
Vi aspetta inoltre un ricco calendario di presentazioni, seminari e case history, convegni, workshop di formazione
e uno speciale appuntamento con tema “Marketing 3.0 ed il Social Media Marketing”. All’interno è prevista anche la presentazione da parte della Regione Toscana della nuova ”Legge regionale 82/2016: Testo unico sul sistema turistico regionale” entrata in vigore il 12 gennaio.
Dati Evento
- Data di inizio
- 02/02/2017
- Data di fine
- 05/02/2017
- Sito Web
- Sito Web
- Indirizzo
- Viale Galileo Galilei, 133, Carrara, MS, Italia