TOURismo in libertà: per gli amanti dell’outoor

0
TOURismo in libertà: per gli amanti dell’outoor
tourit

TOURismo in Libertà, il nuovo appuntamento dedicato al marketing territoriale organizzato da CarraraFiere all’interno della manifestazione Vita all’Aria Aperta.

“Vita All’Aria Aperta” è l’evento dedicato agli appassionati dell’outdoor e delle vacanze open air. La manifestazione fieristica ha come perno trainante la rassegna TOUR.IT, giunta ormai alla sua 15esima edizione. Un’evento dedicato al mondo dei camper e del turismo attivo itinerante.

Ma a Tour.it quest’anno è stata affiancata una nuova area, quella di TOURismo in Libertà, una manifestazione collaterale che ruota intorno all’identità territoriale e alla promozione delle risorse e del turismo, a partire dalle eccellenze e dai prodotti tipici locali.

Nei vari stand potete trovare: la Regione Toscana, tramite Toscana Promozione Turistica, i Comuni della Toscana, le realtà turistiche estere, i produttori locali di specialità enogastronomiche, associazioni di categoria e consorzi. Ancora società di servizi, tour operator e agenzia viaggi oltre i media che promuovono il patrimonio culturale e ambientale.
Un progetto di promozione e valorizzazione concreto che mira a una condivisione di sinergie e di strumenti di marketing territoriale per favorire la collaborazione, sia strategica che operativa, tra Istituzioni e iniziative private e tra Istituzioni e associazioni.

Vi aspetta inoltre un ricco calendario di presentazioni, seminari e case history, convegni, workshop di formazione
​ e uno speciale appuntamento con tema “Marketing 3.0 ed il Social Media Marketing”. All’interno è prevista anche la presentazione da parte della Regione Toscana della nuova ​”Legge regionale 82/2016: Testo unico sul sistema turistico regionale” entrata in vigore il 12 gennaio.

Dati Evento

Data di inizio
02/02/2017
Data di fine
05/02/2017
Sito Web
Sito Web
Indirizzo
Viale Galileo Galilei, 133, Carrara, MS, Italia