San Valentino in quota sull’Alpe Cimbra in Trentino

0
San Valentino in quota sull’Alpe Cimbra in Trentino

San valentino è la festa di tutti gli innamorati e quale luogo migliore per festeggiare questa ricorrenza se non sulle montagne innevate di Folgaria Lavarone e Lusérn, ossia sull’Alpe Cimbra, in Trentino.

Si parte venerdi 14 febbraio alle ore 18.00 con una proposta molto originale, il San valentino Nordico: nella splendida cornice innevata del centro fondo dell’Alpe di Folgaria Coe verrà organizzata un’uscita in compagnia di un maestro di sci di fondo per un massimo di 30 coppie di Innamorati.

Sotto il cielo stellato si esploreranno gli angoli più suggestivi di questi luoghi, avvolti nel silenzio della sera e lungo il percorso si degusterà il Picnic Chic a base di prodotti tipici del territorio e prelibati vini trentini. All’arrivo verrà servito il brulè degli innamorati (costo € 35 a persona, escluso il noleggio dell’attrezzatura).

Sempre venerdi due le proposte che danno vita alla Festa dell’Amore a Malga Millegrobbe: San Valentino – Coccole al wellness e a tavola, con il percorso SPA con Aufguss dedicati e aperitivo in wellness e la cena con romantico menù Gourmet.

Ovviamente per chi ama lo sci una speciale iniziativa, San Valentino sugli Sci, con lo skipass di coppia al prezzo di € 69, ma per accedere alla promozione serve la prova dell’amore: scambiarsi un bacio o più di uno alla cassa skipass!

Tante le proposte dei ristoranti dell’Alpe Cimbra e dei rifugi in quota per lasciarsi travolgere dalle prelibatezze gastronomiche e dai vini trentini, all’interno di locali in cui la cura dei particolari renderà ancora più esclusiva la cena romantica.

Per chi non può festeggiare il venerdi ma il sabato, la proposta arriva dal Rifugio F.lli Filzi con la Ciaspolata dell’Amore: partenza alle 17.30 con la Guida Alpina dalla piazza di Serrada, arrivo al Rifugio con una cenetta romantica “Menù tutto in rosso per festeggiare San Valentino“.

 

Dati Evento

Data di inizio
14/02/2020
Data di fine
14/02/2020
Indirizzo
folgaria