Catch The Color: caccia al colore sugli sci

0
Catch The Color: caccia al colore sugli sci
catch the color

Catch The Color, un evento all’insegna dell’allegria dei colori, una caccia al tesoro a colori che si svolge sui 74 km della Skiarea Folgaria-Fiorentini (Fondo Grande Folgaria-TN) il 22 gennaio 2017.

I partecipanti a Catch The Color avranno un solo obiettivo: scovare i colori e farsi dipingere con tutte le tinte in sequenza ordinata e soprattutto insegnare ai bambini a gareggiare in modo sano, divertente e in piena sicurezza.
Gli iscritti riceveranno una tuta bianca e, ogni volta che troveranno il colore riceveranno le pennellate di colore sulla tuta dalla “Sentinella”. Troppo semplice? Il concorrente conosce le zone dove si trovano le Sentinelle e dunque il colore ma non sa quale colore ci sarà… quindi alla fine si giocherà anche con la fortuna! Inoltre, le sentinelle potranno cambiare il colore per rendere più difficile la manifestazione Catch The Color. Ma non è finita qui perché lungo le piste ci saranno i cecchini che armati di colore nero elimineranno i concorrenti “pericolosi”. Il partecipante che per primo trova tutti i colori vince.

La partecipazione è aperta a tutte le persone che risultano capaci di controllare la velocità sui diversi tipi di pista e di pendio, con gli sci oppure con lo snowboard.
Età: dai 5 ai 90 anni (i bambini fino a 10 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne)

I primi dieci partecipanti che arrivano al traguardo con l’ordine esatto di colori sul viso e sulla tuta parteciperanno all’estrazione di un SUPER PREMIO messo in palio dalla Rossignol.

Il costo per la partecipazione a Catch The Color è di € 10 che saranno devoluti ai terremotati di Amatrice, grazie alla Croce Rossa di Folgaria. Quindi un motivo in più per partecipare numerosissimi a questo coloratissimo ed utile divertimento!
L’appuntamento è alle 11:00 presso la pista Sallizona.
L’iscrizione può essere effettuata contattando l’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra (tel. 0464 724100) oppure direttamente la mattina alla partenza.

La manifestazione fa parte del circuito nazionale Easy Fun Ski ed è organizzata con il supporto tecnico dello sci club Tezenis Ski Team.

Per maggiori informazioni visitate il sito Alpe Cimbra – Catch The Color

Dati Evento

Data di inizio
22/01/2017
Data di fine
22/01/2017
Telefono
Telefono
Sito Web
Sito Web
Indirizzo
Fondo Grande, Folgaria, TN, Italia