...
Puglia, Torre Sant'Andrea, area sosta, I Faraglioni 2

Area sosta Salento, I Faraglioni

AA Raffort - Hone, Aosta

Area attrezzata Raffort

Comments (0) Campeggi, Soste

Camper stop al Camping Bosco Selva

Camper stop al Camping Bosco Selva – Alberobello (BA)

Camper stop al Camping Bosco Selva - Alberobello (BA)Il Camping Bosco Selva è una bella struttura immersa nel verde. Gli ospiti possono avvalersi di numerosi servizi tra cui anche market, bar-ristorante, parco giochi e la possibilità di noleggiare biciclette e fare passeggiate a cavallo. In più ai camperisti è dedicata una zona dotata di camper service. Le piazzole sono delimitate, con fondo in terra battuta e dotate di allacciamento elettrico. A due passi il bus che porta ai famosi trulli di Alberobello. Il costo è di 15 euro per il camper stop escluso il mese di agosto. La tariffa normale va dai 20 ai 30 euro.

 

Servizi

Camper stop c/o campeggio, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, area pic-nic attrezzata, barbecue, area giochi per bambini, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi, caravan ammesse.

Come si arriva

Alberobello si raggiunge dalla A14 Bologna- Taranto si esce al casello di Gioia del Colle e si continua SS171 di Santeramo seguendo poi lo svincolo sulla SS604 di Alberobello. Si deve uscire ad Alberobello continuare lungo la SS172.

Indirizzo

Contrada Bosco Selva 27, Alberobello (BA)
Tel. 0804 323726 – 0804 4323863
www.campingboscoselva.it

METE TURISTICHE E AREE SOSTA NELLE VICINANZE

Comments are closed.