...
Area sosta Conegliano - Conegliano (TV)

Area sosta Conegliano

Area sosta Don Bosco - Jesolo (VE)

Area sosta Don Bosco – Jesolo

Comments (0) Aree di sosta, Soste

Area sosta Ai Parchi – Caorle

  1. home
  2. soste
  3. aree di sosta
  4. Veneto
  5. Venezia
  6. Area sosta Ai Parchi – Caorle

Area sosta Ai Parchi – Caorle (VE)

Area sosta Ai Parchi - Caorle (VE)L’area sosta camper attrezzata “Ai Parchi” è adiacente al nuovo Parco del Pescatore (il polmone verde della città di Caorle) e nelle immediate vicinanze del centro storico di Caorle. La spiaggia di levante dista circa 250 metri. A poche centinaia di metri si trovano inoltre il parco acquatico “Aquafollie”, la piazza del mercato, l’autostazione delle corriere, il supermercato, la caserma dei Carabinieri ed il luna park. L’area è servita da un comodo parcheggio gratuito per le eventuali auto a seguito. L’area Ai Parchi” ospita circa 70 camper e dispone di carico e scarico, corrente elettrica, bagni con docce calde (1 gettone 1 euro), lavabi per piatti, videosorveglianza, connessione Internet. L’area è aperta tutto l’anno. Il costo varia tra 11 e 20 euro (agosto), mentre per l’elettricità (1kw) si spendono 3,50 euro per le 24 ore effettive; scaduta la tariffa pagata il costo è di 1 euro l’ora. Si effetttuano convenzioni con il vicino parco acquatico Acquafollie. È disponibile inoltre un trenino che fa da navetta. Ammessi anche gli animali.

Servizi

Area di sosta attrezzata, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, area giochi per bambini, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi.

Come si arriva

Prendere l’autostrada A4 Venezia – Trieste in direzione Trieste. All’uscita del casello di Santo Stino di Livenza imboccate la SP 59  S.Stino – Caorle e percorretela per 24 km circa. Arrivati a Caorle seguire le indicazione per il Parco del Pescatore e Acquafollie.

Indirizzo

Via Traghete – Caorle (VE)
Tel. 0421 211791 – Cell. 334 5939620
Coordinate GPS: N 45.605879 – E 12.885826
info@campercaorle.it
www.campercaorle.it/

METE TURISTICHE E AREE SOSTA NELLE VICINANZE

Comments are closed.