dethleffs-globebus-2017

Salone del Camper 2016 | VIDEO | Le Novità...

ardn-esposizione

ARDN 8/9 Ottobre vi aspetta!

Comments (0) Accessori da interno, News dal mercato

AL-KO Introduce ISOFIX sui Camper

Nuovo attacco per sistema di ritenzione sul divanetto posteriore della dinette, con sistema di fissaggio sicuro per ovetti, seggiolini per bambini e per trasportini per cani

al-ko isofix caniDa sempre AL-KO Vehicle Technology, fornitore leader di sistemi di sicurezza per veicoli per il tempo libero, ha a cuore la sicurezza dei passeggeri. Per i camperisti che viaggiano con bambini o amici a quattro zampe, lo specialista in tecnica per i veicoli di Kötz presenta al Caravan Salon di Düsseldorf un nuovo attacco cintura con ISOFIX per il divanetto posteriore delle dinette del camper. Su questo sistema di fissaggio, che già da anni rientra nella dotazione di serie della maggior parte delle case automobilistiche, è possibile installare in modo sicuro, facile e veloce seggiolini per bambini e trasportini per cani. Il sistema per cinture di sicurezza con agganci ISOFIX è realizzato in materiale leggero e sarà disponibile per i costruttori di veicoli a partire dall’anno 2017. Il dispositivo, che mira a far viaggiare più tranquilli gli acquirenti di camper per cui la sicurezza è importante, è disponibile come dotazione speciale.

ISOFIX si è già affermato nel segmento delle autovetture come forma speciale per il fissaggio sicuro di sistemi di ritenzione per bambini e trasportini di qualità per cani. L’elemento clou: il dispositivo di fissaggio, facile da utilizzare, prescinde dalla cintura di sicurezza specifica del veicolo oppure la utilizza solo per un fissaggio aggiuntivo. Questo accorgimento riduce notevolmente il rischio di un’installazione errata. Dal momento che il collegamento tra il sedile del veicolo e la carrozzeria è rigido, permanente e originale, la sicurezza di bambini piccoli e dei cani risulta garantita sia in auto che in camper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *