trigano-van_inaugurazione

Nuova Sede Produttiva per Trigano Van a Paglieta (Chieti)

hobby_haendlerseminar_asien_china_2016_jwf_9538_pr

Il servizio di assistenza Hobby si aggiorna

Comments (0) Accessori da interno, News dal mercato

5 suggerimenti per il rimessaggio invernale

5 suggerimenti da parte di Thetford per il rimessaggio invernale

Fidatevi di Thetford, seguite i nostri consigli e non appena il sole inizierà di nuovo a splendere in primavera potrete tornare a godervi vacanze spensierate! Grazie a questi 5 suggerimenti di Thetford, durante l’inverno non dovrete più preoccuparvi della vostra toilette e del vostro frigorifero.

Suggerimento per la toilette 1: eseguire un’accurata pulizia
Una delle cose più importanti da fare è garantire che il vostro camper sia pulito e fresco per il rimessaggio invernale. La gamma Thetford offre 3 prodotti che rendono più facile l’operazione di pulizia. Utilizzate Bathroom Cleaner per tutte le superfici in plastica. Strofinate la superficie con un panno morbido e asciutto per ottenere un piacevole effetto lucido.

thetford_2016_bc-original_lowres thetford_2016_ctc-original_1l_lowres

Utilizzate Toilet Bowl Cleaner per la pulizia della parte interna del vaso della toilette e Cassette Tank Cleaner per la pulizia periodica del serbatoio di scarico. Questo prodotto rimuove facilmente gli eventuali depositi e prolunga la durata del vostro serbatoio di scarico.

Suggerimento per la toilette 2: non lasciare l’acqua all’interno dei serbatoi
Prima del rimessaggio del vostro camper, assicuratevi che non vi sia acqua residua all’interno di nessun serbatoio: serbatoio di acqua potabile, serbatoio acque grigie e serbatoio acque nere/di scarico.
La vostra toilette è provvista di serbatoio di acqua dedicato? Risciacquatelo accuratamente in modo da non lasciare depositi. Quindi svuotatelo completamente prima di parcheggiare il vostro camper o roulotte in rimessa.

Suggerimento per la toilette 3: garantire un’adeguata ventilazione
Durante il rimessaggio, raccomandiamo di lasciare la valvola aperta per evitare di danneggiarla e di svitare il tappo del beccuccio di svuotamento per ventilare il serbatoio di scarico. Lasciando aperta la valvola, impedirete che la guarnizione si secchi.

thetford_opening_blade thetford_02_open02b








Suggerimento per la toilette 4: eseguire la manutenzione delle parti in gomma
Utilizzate il Thetford Seal Lubricant spruzzandolo sulle guarnizioni e sulle valvole del serbatoio di scarico; eseguite questa operazione regolarmente e prima del rimessaggio. Questo prodotto è stato sviluppato specificamente per le nostre toilette ed è assolutamente sicuro da utilizzare. Utilizzatelo su guarnizioni delle porte, serrature, cerniere, binari per tende da sole, biciclette, ecc. per evitare cigolii, scricchiolii o perdite.

thetford_2016_sl-original_lowres






Suggerimento per il frigorifero 5: preparare il frigorifero per l’inverno
Per impedire la formazione di odori e di muffe all’interno del frigorifero, durante il rimessaggio tenete lo sportello del frigorifero e lo sportello del comparto congelatore aperti. Gli sportelli esterni sono dotati di appositi ganci per mantenere le porte leggermente aperte.

thetford_14a_storage

Nei nostri manuali d’uso troverete la descrizione dettagliata dei suggerimenti per il rimessaggio invernale qui esposti ed anche il modo di utilizzare il vostro camper durante l’inverno.

Desiderate ulteriori informazioni su Thetford? Visitate i nostri siti web: www.thetford-europe.com, www.thetford.com, www.thetford.cn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *