...
trigano

Trattative Trigano / Adria

campanda-noleggio-camper

Noleggia un camper su Campanda.it : c’è un buono...

Comments (0) News dal mercato

L’appuntamento fieristico annuale con Arto, Flair e Smove

Tutto il mondo di Niesmann+Bischoff alla CMT dal 14 gennaio 2017: un ricco assortimento di comfort, accessori e design

Niesmann-Bischoff-Smove-CTM

Niesmann Bischoff Smove alla CMT di Stoccarda dal 14 al 22 gennaio 2017

Con ben 10 modelli delle tre serie, Niesmann+Bischoff sarà presente alla CMT di Stoccarda che si terrà dal 14 al 22 gennaio 2017. Su una superficie di 810 m² sullo stand B32 al padiglione 3 sarà il punto d’incontro pieno di attrazioni per gli appassionati del mondo di autocaravan che cercano qualcosa di particolare come la tenuta su strada, il comfort, gli accessori, il design e la colorazione. Durante questi nove giorni dell’evento fieristico le emozioni saranno tante. In doppia versione sarà presente il modello Smove, il membro più giovane della famiglia Niesmann+Bischoff. L’idea dietro questa costruzione è di sviluppare un autocaravan profilato, snello e agile realizzabile fino a 3.500 kg, ma allo stesso tempo doveva apparire come un grande Liner. Da questi presupposti è nato il nuovo Smove che abbina nel suo nome le parole “smart” e “move” e come i grandi fratelli Arto e Flair offre tante opzioni per gli accessori.

Da guidare anche con patente B

Al contrario dei grandi Liner lo Smove ha una lunghezza ridotta con 6,9 oppure 7,4 m. Al suo interno il conducente dispone dai 13 ai 14 metri quadrati come superficie di base e un concetto dell’ambiente che ricordano i grandi Liner.
Niesmann+Bischoff, amministratore delegato Hubert Brandl: “Con l’inserimento di prestampati per la copertura della colonna B, lo Smove raggiunge la sua larghezza massima nel passaggio tra l’abitacolo e la cabina guida. Il programma comprende numerosi accessori straordinari che per un profilato sono assolutamente nuovi, come per esempio il serbatoio del bombolone, il clima nel doppio pavimento, il riscaldamento a pavimento oppure l’oblò panoramico elettrico, che può restare aperto anche durante il viaggio”. In opzione lo Smove può avere un’immatricolazione con 4.500 kg. Ma è disponibile anche con un peso inferiore con 3.500 kg e si lascia guidare con la patente B, un grande vantaggio soprattutto per i clienti new entry. Alla CMT lo Smove sarà esposto con due disposizioni interne: il modello 7.4 E con una motorizzazione 180 CV e letti singoli e il 6.9 B con letto trasversale e 150 CV e verniciatura bianca.

Premio German Design Award

Oltre all‘attrazione Smove, gli esperti costruttori di autocaravan di Polch esporranno anche la serie Flair con i modelli 830 LE, 880 BE e 920 LE con diverse opzioni di accessori e con una triplice versione della verniciatura Champagner. Con il Flair i visitatori della fiera di Stoccarda potranno vedere il „Winner“ del German Design Award 2017. La giuria internazionale di esperti ha premiato il Liner per la categoria Trasportation per l’“eccezionale qualità del design”. All’Award di quest’anno sono stati presentati alla giuria oltre 4.000 domande e si tratta esclusivamente di prodotti che possono dimostrare che si differenziano con la loro qualità creativa dalla concorrenza. L’anno prima anche la serie Arto ha avuto il suo successo e ha ottenuto la “Special Mention” per aspetti di design particolarmente riusciti. Alla CMT l’Arto sarà presente con le piante 72 L, 76 L, 76 E, 79 R e 88 EK. L’Arto 88 EK attualmente è un vero Best-seller. La disposizione è stata realizzata come reazione dei tanti feedback da parte degli amici Arto e offre un’ampia superficie di lavoro in cucina e come optional questa è disponibile anche in materiale minerale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *