...
bonometti porteaperte trento

Bonometti Centrocaravan: a Trento il Porte Aperte d’Autunno

etrusco-camper-2017_1

Salone del Camper 2016 | VIDEO | Le Novità...

Comments (0) News dal mercato

Golden Reisemobil 2016: Optima De Luxe al 1° posto

Quest’anno Hobby Optima De Luxe vince il sondaggio dei lettori della rivista AUTO BILD REISEMOBIL per la classe dei semintegrali. In una categoria con ben 20 prodotti candidati, l’elegante camper di Fockbek ha raggiunto il primato assicurandosi il premio “The Golden Reisemobil 2016”

hobby_caravansalon_goldenes-reisemobil-2016_1L’obiettivo non era facile: Hobby Optima De Luxe è andato ai blocchi di partenza nella più dura delle classi in gara per l’annuale sondaggio promosso da AUTO BILD REISEMOBIL tra i propri lettori. Quest’anno erano 20 i veicoli provenienti dai migliori produttori d’Europa che si sono affrontati nel Golden Reisemobil 2016 nel segmento dei profilati. Alla fine è stato il nuovo Optima De Luxe a conquistare la cima del podio. I lettori della rivista hanno deciso e scelto l’elegante semintegrale Hobby come vincitore del premio nella sua categoria. Uno straordinario successo per le serie appena presentate nella stagione 2016. “Questo premio ci riempie di orgoglio – afferma entusiasta Holger Schultz, Managing Director di Hobby, al momento di ricevere il premio durante la cerimonia di assegnazione al Caravan Salon di Düsseldorf.
“Per noi la vittoria nel sondaggio tra i lettori di AUTO BILD REISEMOBIL è anche la conferma che con i nostri equipaggiamenti e allestimenti full optional siamo in linea con i desideri della nostra clientela” spiega ancora Holger Schultz.

Tutti i camper delle serie Optima De Luxe e Siesta De Luxe a partire dalla stagione 2017 avranno un equipaggiamento standard completo HobbyKomplett. I veicoli sono pronti e stanno uscendo a grande ritmo dagli stabilimenti. I clienti di Hobby non dovranno più affrontare spese extra per costosi impianti optional né costi imprevisti successivi alla vendita. Facendo le somme, i clienti che scelgono oggi Optima De Luxe entrano in possesso di un veicolo con oltre 10.000 euro di accessori. Un eccellente rapporto qualità/prezzo difficilmente eguagliabile, dal momento che il cliente per avere una dotazione di serie così ricca con altri marchi dovrebbe spendere molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *