barbera-triaca-ftimg

Triaca on tour da Barbera Caravans

laika-ecovip-612-frontale

Laika Ecovip 612 giovane e high tech

Comments (0) News dal mercato

AL-KO Ranger Arriva ora nella Variante Tandem

al-ko-ranger_antriebIl nuovo sistema AL-KO RANGER di movimentazione della caravan, e dunque anche la versione Tandem con quattro motori, è stata mantenuta in una fascia di prezzo molto conveniente. Il nuovo modello a doppio asse sarà disponibile in commercio dal gennaio 2017. Naturalmente AL-KO ha mantenuto i suoi consueti alti standard qualitativi anche per questo sistema di movimentazione. Pertanto AL-KO RANGER si propone con le stesse caratteristiche qualificanti che hanno decretato il successo del sistema di movimentazione MAMMUT, sia in tema di qualità che di progetto. Il design segue il principio secondo il quale “la forma segue la funzione e così è anche per gli aspetti tecnici. Il sistema di dispersione del calore presenta delle efficienti prese d’aria per il raffreddamento armoniosamente integrate. Il robusto corpo del sistema protegge anche i motori di movimentazione e le connessioni elettriche. L’alloggiamento dei cavi è sigillato dentro il corpo al fine di offrire la massima protezione e un aspetto estetico curato.
AL-KO RANGER presenta anche le seguenti caratteristiche:

  • adatto a quasi tutte le caravan a singolo asse fino a 1,8 tonnellate o caravan doppio asse fino a 2,5 tonnellate.
  • qualità e design AL-KO
  • gestisce gli ostacoli fino a una pendenza massima del 18%
  • attacco AL-KO CHASSIS perfetto e testato
  • Softstart e Softstop per manovre precise e senza urti
  • comando a distanza con radiocomando
  • rete di assistenza globale con personale altamente formato AL-KO
  • 5 anni di garanzia

al-ko-ranger_eingebaut-2Tra i costruttori di sistemi di movimentazione AL-KO è un fornitore apprezzato ed esperto che ha vinto numerosi premi in questa categoria di prodotti. I progettisti hanno reso MAMMUT ancor più flessibile e gli hanno consentito le migliori performance tra i sistemi di movimentazione sul mercato già nel 2015. Grazie all’incremento costante delle varianti di prodotto, ora quasi ogni caravan a singolo o doppio asse può essere equipaggiata con questo robusto e affidabile sistema di manovra di alta qualità. Mantenere la comprovata affidabilità AL-KO in tutte le modifiche apportate è stato il principale obiettivo per gli sviluppatori.
Con il sistema manuale di movimentazione RANGER, AL-KO amplia ulteriormente la sua gamma di prodotti e offre una soluzione adatta per ogni esigenza o situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *